[HELP] Probelma insolito firefox

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JAHM4N

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
da ieri sera firefox mi si comporta in modo strano con youtube :look: In poche parole, esclusivamente con ffx quando apro un video, in procinto di partire si blocca e mi si blocca tutto ffx :fermosi: Devo chiuderlo dalla task manager ed inoltre chiudere manualmente il processo perchè non si chiude da solo.
Ho provato a disinstallare flash player e reinstallare l'ultima vers disponibile; una volta fatto andava tutto bene, i video mi si vedevano ma ora mi si ripresenta il medesimo problema, quindi ovviamente non ho risolto un bel niente :(
La cosa che mi lascia perplesso è che questa cosa la fà solo con ffx e non con chrome o IE.... Ho anche provato a disinstallare ffx e reinstallarlo, niente.
Intanto continuo a cercare di risolvere ma se a qualcuno è capitata la stessa cosa ed ha risolto sarei curioso di sapere come e soprattutto perchè fà così :asd:
Thanks!

Prova a creare un nuovo profilo
Start-esegui e digita:

firefox –p

procedi cliccando su new e imposta un nuovo profilo .

Eh esatto ho pensato la stessa cosa, infatti mi sono andato ad accertare subito che shockwave fosse attivato e lo era :look: quindi mi sono procurato una copia di "uninstaller_flash_player" e me lo sono disinstallato per poi reinstallarlo completamente.... Al momento il problema PARE esser sparito; aggiornerò il 3d in serata se dovesse darmi ancora il problema, sperando ovviamente che ciò non accada :P
Prova a creare un nuovo profilo
Start-esegui e digita:

firefox –p

procedi cliccando su new e imposta un nuovo profilo .

Il problema persiste :( Stamattina ho aperto youtube per una prova e non appena ho aperto un video mi si è freezato tutto ffx ... per poterlo riusare ho dovuto terminare il processo dal task mng. Boh non saprei più cosa pensare sinceramente, non mi entra in testa il perchè 'sta cosa la faccia esclusivamente con ffxe non con chrome e/o IE.
Altri suggerimenti?

@tecnico24: ho fatto come mi hai detto e la conclusione è che mi apre youtube, apro il video e mi visualizza solo il primo secondo del video, dopodichè di freeza tutto il browser ma l'audio del video continua ad andare ... dopo una manciata di secondi anche quello si blocca.

---------- Post added at 09:41 ---------- Previous post was at 09:16 ----------

Chiedo scusa per i post consecutivi, ma devo aggiornare il thread :sisi:
Allora ho disinstallato flash player con l'apposito uninstaller scaricato ieri, ho riscaricato l'ultima versione.
Ora, una volta scaricata il file .exe si trovava in cartella "download" ho aperto il file per installare ed una volta installato flash player, l'.exe non era più nella cartella!! O__O wtf?!? Sta di fatto che una volta RIscaricato e REinstallato flash player, youtube và bene e non si blocca... ma che vuol dire, che ogni santo giorno devo reinstallarlo per poter visualizzare i video sul tubo??

Ultima modifica:
Ah bene, sai sta causando un bel po' di casini quella barra, a molti si è installata con avira...se lo usassi provvederei alls sua disinstalazione solo per questo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro