Help Primi passi adsl Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro1987

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao ragazzi ieri pomeriggio mi hanno attivato la connessione ad internet con infostrada sono in ULL(verificato prima di fare il contratto) ma la velocità è pessima arrivo a 1mega com'è possibile?. ho usato il filtro adsl che ho trovato nella confezione del mio dgn2200 la casa essendo nuova ha direttamente l'attacco del rj11. ho collegato solo il pc (via wifi) ed ecco il risultato. Posso aver sbagliato qualcosa nella connessione?. Cosa devo vedere? io al router ho cambiato la password wifi e i dns.
[URL=http://www.speedtest.net/my-result/3487882016][/URL]

Ultima modifica:
Devi andare su home avanzate, compariranno 4 caselle al centro della pagina, vai in quella in alto a destra e clicca mostra statistiche. Fai screen dei dati.

Hai attenuazione poco più alta della mia, ma io sono sempre stato a 8 mega di portante durante i test... Non saprei per quale motivo ti hanno assegnato portante così bassa dato che potresti agganciare molto di più! Hai spento te router o si é disconnesso da solo 1 ora circa fa?

Con 32.6db di snr penso che possano arrivare molto più in alto con la velocità , prova a mandare una mail a
communitymanagerwind@libero.it specificando il problema gli posti i valori della linea come copia e incolla e gli metti il numero di telefono dove hai la linea attivata

Hai attenuazione poco più alta della mia, ma io sono sempre stato a 8 mega di portante durante i test... Non saprei per quale motivo ti hanno assegnato portante così bassa dato che potresti agganciare molto di più! Hai spento te router o si é disconnesso da solo 1 ora circa fa?

ho fatto io un reset del router... tu ora quanto hai?.

Con 32.6db di snr penso che possano arrivare molto più in alto con la velocità , prova a mandare una mail a
communitymanagerwind@libero.it specificando il problema gli posti i valori della linea come copia e incolla e gli metti il numero di telefono dove hai la linea attivata

grazie mille con 32 quanto potrei arrivare?.

ora mando subito la mail.

ho fatto io un reset del router... tu ora quanto hai?.

grazie mille con 32 quanto potrei arrivare?.

ora mando subito la mail.

Il modem non resettarlo perché non lo devi ne sconnettere ne resettare ne staccare alimentazione altrimenti ti declassano la linea , con 32db di attenuazione secondo me una 8mega la prendi comunque vediamo perché da quello che ho visto Infostrada hanno un sistema diverso da Telecom , mai visto 27db di snr sulla mia linea

Dovresti tenere sempre acceso router senza disconnessioni per circa 2 settimane dall'attivazione ;) comunque io passate 2 settimane ho tempestato di chiamate al 155, mail, messaggi FB e twitter finché mi hanno sbloccato la portante, adesso aggancio circa 12 mega e 1 in up con SNR a 9 e attenuazione 31,5

Quindi secondo voi mi conviene chiamare già da ora oppure no?alla fine 1.26mb in fase di test fa veramente pena. ok sisi ho solo fatto un riavvio (no un reset, ho sbagliato a scrivere) dato che avevo cambiato delle impostazioni sul router. quindi non mi conviene neanche fare modifiche tramite il comando telnet?.

Quindi secondo voi mi conviene chiamare già da ora oppure no?alla fine 1.26mb in fase di test fa veramente pena. ok sisi ho solo fatto un riavvio (no un reset, ho sbagliato a scrivere) dato che avevo cambiato delle impostazioni sul router. quindi non mi conviene neanche fare modifiche tramite il comando telnet?.

per ora manda una mail all indirizzo che ti ho dato , per il modem durante i 10 giorni di test non fare alcuna modifica

grazie ad entrambi. vi farò sapere tra 10 gg.. e-mail già spedita

- - - Updated - - -

ciao ragazzi volevo segnalarvi un problema mi sono accorto che questa mattina io non ho il mio numero (quello che mi è stato mandato quando richiesi l'attivazione) ma è un altro numero di un altra utenza. può essere questo il problema anche della linea adsl?.

grazie ad entrambi. vi farò sapere tra 10 gg.. e-mail già spedita

- - - Updated - - -

ciao ragazzi volevo segnalarvi un problema mi sono accorto che questa mattina io non ho il mio numero (quello che mi è stato mandato quando richiesi l'attivazione) ma è un altro numero di un altra utenza. può essere questo il problema anche della linea adsl?.

avranno sbagliato permuta , telefona al 155 e spiegagli la cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro