Help pls.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zyrooh

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, penso sia giusta la sezione(?)
Inizio col dirvi che sono nuovo sul forum :)
PROBLEMA:
Quando apro i giochi su steam, che non sono con il source engine, insomma tutti i giochi non firmati valve, non mi si aprono e mi danno questa preparazione:
Screenshot_2.webp
Sto cercando una soluzione da una settimana...ma non trovo nulla..
Quando li apro la mia immagine da blu diventa verde (come se stessi giocando) e quando finisce la "preparazione" ritorna blu..
Grazie a tutti per aver letto. :)
 
è una procedura normale che viene effettuata da steam per far si che il gioco funzioni , anche se hai già installo i componenti in precedenza , per sicurezza steam vai a controllarli o reinstallarli ugualmente , e il tuo stato diventa online verde perché effetivamente quando premi il tasto play e ti installa i componenti in effetti il processo per iniziare a giocare si avvia p.s. bellino dirty bomb ci ho giocato fino al livello 35 con grado cobalt in competitiva , l'ho abbandonato perché non hanno rinnovato niente e il gioco si sta letteramente svuotando
 
Grazie della risposta, ma il problema è che non si aprono, aspetto 1 ora, ma niente!
Il gioco non si avvia neanche in task manager..
 
Si copia incolla pure il tuo primo messaggio , al massimo ri - metti lo screenshot , io me ne scordo ma mi pare sia contro il regolamento aprire una discussione su qualcosa se poi ce la discussione ufficiale anche perché cosi tutte le cose si raggruppano in uno solo posto ed è meglio cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top