Franchino_Gaming
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 8
Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso ( recuperando un pò di coraggio e spero con il vostro aiuto) a rifare un pc da gaming . Ho lasciato la Console ed ho deciso di passare al PC.
Gioco principalmente a Warzone, Red Dead Redemption II, F1 25 ed in futuro sicuramente GTA VI ...
Sono passati quasi 10 anni dall'ultimo pc che ho assemblato insieme ad un mio amico e sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto anche per i passaggi una volta acquistati i pezzi.
Vorrei sfruttare (sempre che convenga) gli ultimi 2 giorni dei prime days.
Mouse e tastiera sono ok con due logitech ottimi, cuffie ok , ho anche un monitor 27" Asus tuf gaming, con un refresh di 144Hz, il VG27AQ che penso di voler e dover cambiare .
Budget 3000 - 3500 con monitor incluso se vale la pena di cambiarlo.
Ho letto diverse discussioni prima di decidermi di chiedere il vostro aiuto... per il gaming è consigliato
Processore: AMD 9800X3D
Scheda Madre: ASUS o MSI , da scartare le gigabyte se non ho capito male per via dell'aggiornamenti del Bios
Ram: forse meglio partire subito con 64 giga 6000 ?
Scheda Video: Nvidia preferenza per PNY e potrebbe bastare una 5070 Ti ?
Alimentatore: Corsair 850W il migliore per qualità / rumorosità?
Case: mi piace molto NZXT H7 Flow con le ventole con RGB, magari bianco visto che starà sopra o sotto una scrivania bianca...
Dissipatore: ho visto che serve uno a liquido per AMD Ryzen 9800 , leggendo qualche post ho visto che se la gioca Corsair Nautilus e Artic Liquid Freeze III Pro
Monitor: rimarrei su un 27" ...se mi dite che posso continuare ad usare il mio per il momento in attesa di offerte migliori o magari del futuro black friday o di natale...
Aspetto i vostri pareri e consigli ragazzi... sono nelle vostre mani !!!
Gioco principalmente a Warzone, Red Dead Redemption II, F1 25 ed in futuro sicuramente GTA VI ...
Sono passati quasi 10 anni dall'ultimo pc che ho assemblato insieme ad un mio amico e sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto anche per i passaggi una volta acquistati i pezzi.
Vorrei sfruttare (sempre che convenga) gli ultimi 2 giorni dei prime days.
Mouse e tastiera sono ok con due logitech ottimi, cuffie ok , ho anche un monitor 27" Asus tuf gaming, con un refresh di 144Hz, il VG27AQ che penso di voler e dover cambiare .
Budget 3000 - 3500 con monitor incluso se vale la pena di cambiarlo.
Ho letto diverse discussioni prima di decidermi di chiedere il vostro aiuto... per il gaming è consigliato
Processore: AMD 9800X3D
Scheda Madre: ASUS o MSI , da scartare le gigabyte se non ho capito male per via dell'aggiornamenti del Bios
Ram: forse meglio partire subito con 64 giga 6000 ?
Scheda Video: Nvidia preferenza per PNY e potrebbe bastare una 5070 Ti ?
Alimentatore: Corsair 850W il migliore per qualità / rumorosità?
Case: mi piace molto NZXT H7 Flow con le ventole con RGB, magari bianco visto che starà sopra o sotto una scrivania bianca...
Dissipatore: ho visto che serve uno a liquido per AMD Ryzen 9800 , leggendo qualche post ho visto che se la gioca Corsair Nautilus e Artic Liquid Freeze III Pro
Monitor: rimarrei su un 27" ...se mi dite che posso continuare ad usare il mio per il momento in attesa di offerte migliori o magari del futuro black friday o di natale...
Aspetto i vostri pareri e consigli ragazzi... sono nelle vostre mani !!!