Help per hacker!!!!

Pubblicità

markraptus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, nella rete del mio ufficio ci deve essere qualche collega che si diverte a fare brutti scherzi spegnendomi il PC tramite il sistema che richiama RPC Remote Procedure Control.
Ora vorrei scoprire il mago dell'informatica visualizzando i log di accesso alla mia macchina. So che c'è un piccolo software (dovrebbe chiamarsi "snorkel" o qualcosa di simile) che monitora il PC e fa i log di accesso alle connessioni LAN.
Questo programma non lo trovo su internet e tantomeno sono così bravo da inventarmi altri metodi per scoprire il collega.
Potreste aiutarmi????

lo scherzetto che fa utilizzando RPC è per caso quello che ti appare la finestra col countdown per lo spegnimento del pc? se a causa di quello non riesci a lavorare basta che quando ti appare la finestrella apri il prompt di msdos e scrivi questo:

shutdown -a

(tra shutdown e il trattino c'è uno spazio)
così facendo si termina lo spegnimento del pc e tu riesci a proseguire il lavoro..per i file di log non saprei aiutarti,mi spiace..

markraptus ha detto:
Ciao a tutti, nella rete del mio ufficio ci deve essere qualche collega che si diverte a fare brutti scherzi spegnendomi il PC tramite il sistema che richiama RPC Remote Procedure Control.
Ora vorrei scoprire il mago dell'informatica visualizzando i log di accesso alla mia macchina. So che c'è un piccolo software (dovrebbe chiamarsi "snorkel" o qualcosa di simile) che monitora il PC e fa i log di accesso alle connessioni LAN.
Questo programma non lo trovo su internet e tantomeno sono così bravo da inventarmi altri metodi per scoprire il collega.
Potreste aiutarmi????

non sono sicuro ma..

se blocchi la porta RPC dovresti risolvere..
prova con questo software..
http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm

ciao

Ultima modifica:
Trovato!!!!!!
Ho trovato un programma che fà al caso mio....GFI LanGuard.
E' un programma che fal il log di tutti gli indirizzi IP che si connettono alla propria macchina. ehehehehehe ora gli faccio vedere io all'hacker di turno!!!!
Grazie a tutti per la solerzia nelle risposte!!

intanto puoi andare tra i servizi di windows e togliere il riavvio automatico (di default dovrebbe essere settato così) nel caso il servizio RPC non funzioni correttamente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro