Michiamano
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 55
Bunasera, dovevo acquistare due cd Key mi hanno suggerito in versione retail in quanto questo mi consentirebbe:
-di formattare piu' volte il Pc usando la stessa Key acquistata
- se dismetto il Pc poter utilizzare la chiave per un'altro Pc
quanto sopra senza incontrare problemi di sorta.
Le key ufficiali microsoft che dovrei acquistare sono queste:
- Windows 10 pro
- Microsoft Office 2016 Professional Plus
Il sito affidabile che mi era stato dato per l'acquisto pagando con Pay Pal era questo:
https://www.cdkeyit.it/
problema per me l'inglese è "arabo" e cercando poi traducendo trovo delle Key in versione retail tipo questa a soli 2,18 € ( il che mi sembrava strano...) poi leggendo viene fuori questo:
"
il che vuol dire attivabile una sola volta....ma allora che CD key retail è?....
Insomma in poche parole anche mandandomi il link preciso del venditore M.P. Vi chiedo un grosso aiuto in quanto l'acquisterei subito...ma quella giusta dovendo formattare il pc e ristallare tutto entro fine settimana.....
P:S. il sito datomi dovrebbe essere sicurissimo in quanto fornitomi da un'utente "elite" di cui ho assulta fiducia.
Il problema è solo trovare il venditore e la licenza giusta come chiedo sopra.....
Vi prego di darmi una mano e postarmi anche M.P. il lik diretto per acquistare tutto quì.
Che dirvi....grazie infinite anticipatamente dell'aiuto
La key una volta pagata dovrebbe arrivare subito per mail....poi se mi date una mano per sapere da dove scaricare i due software ufficiali.
Grazie ! ?
-di formattare piu' volte il Pc usando la stessa Key acquistata
- se dismetto il Pc poter utilizzare la chiave per un'altro Pc
quanto sopra senza incontrare problemi di sorta.
Le key ufficiali microsoft che dovrei acquistare sono queste:
- Windows 10 pro
- Microsoft Office 2016 Professional Plus
Il sito affidabile che mi era stato dato per l'acquisto pagando con Pay Pal era questo:
https://www.cdkeyit.it/
problema per me l'inglese è "arabo" e cercando poi traducendo trovo delle Key in versione retail tipo questa a soli 2,18 € ( il che mi sembrava strano...) poi leggendo viene fuori questo:
"
Product Activation
In order to use this key, you must have new fresh clean installation of windows 10 Pro, and also It cannot be used as upgrade key. (windows 7/8) keep in mind that this key can activate ONE windows device, only ONE time. After the activation process is done, you will NOT be able to use the same key again. Formatting the hard drive will effectively erase the key. You can NOT transfer the license to another computer..5 "il che vuol dire attivabile una sola volta....ma allora che CD key retail è?....
Insomma in poche parole anche mandandomi il link preciso del venditore M.P. Vi chiedo un grosso aiuto in quanto l'acquisterei subito...ma quella giusta dovendo formattare il pc e ristallare tutto entro fine settimana.....
P:S. il sito datomi dovrebbe essere sicurissimo in quanto fornitomi da un'utente "elite" di cui ho assulta fiducia.
Il problema è solo trovare il venditore e la licenza giusta come chiedo sopra.....
Vi prego di darmi una mano e postarmi anche M.P. il lik diretto per acquistare tutto quì.
Che dirvi....grazie infinite anticipatamente dell'aiuto
La key una volta pagata dovrebbe arrivare subito per mail....poi se mi date una mano per sapere da dove scaricare i due software ufficiali.
Grazie ! ?