Help pc per giocare in 2k.

Pubblicità

Fish23

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve,ragazzi il mio notebook non funziona piú e da tanto tempo che volevo cambiarlo cosí ho deciso di farne uno nuovo sarebbe il primo PC fisso, allora io vorrei giocare in 2k avevo pensato di comprare monitor e PC senza scheda video al momento è aspettare che escano le nuove schede video per non restare senza PC adesso voi che dite?.. Io gioco molto a league of legends quindi con scheda dedicata non dovrei avere problemi..allora io avevo pensato CPU i5 6600, scheda madre h170 , RAM ddr4 16gb, potete consigliarmi gli altri componenti? Anche monitor 2k non troppo costoso.. Poi non sapevo che alimentatore comprare 550 o 600? Dovrei acquistare dissipatore? Ho giá SSD.. Come case mi piace il phantom nzxt 410.. Raga aiutatemi per favore Grazie a tutti in anticipo..

Sarebbe utile un budget, comunque se giochi solo a lol e simili non aspetterei le nuove vga ma una 960 o 380 possono andare più che bene (basterebbe anche meno ma non ritengo che il rapporto qualità/ prezzo giustifichi la scelta, a meno che tu non abbia budget stretto andrei con queste)
Per l'alimentatore puoi prendere un 550w (xfx ts o xtr oppure evga g2 sono molto buoni, poi adattiamo al budget) se pensi di non fare sli/crossifre e visto che non fai overclock

Ultima modifica:
Mi sa che tra un pò arriva moderatore che riunisce i post perchè ne hai aperti diversi sulla stessa config :asd:

Budget 1000-1200, giocherei principalmente a lol ma anche a molti altri giochi, vorrei poter giocare anche con gli ultimi giochi in 2k senza problemi

Cattura.webp
ti ho messo un modulare da 650W, ma se pensi di prendere una vga meno esosa da farla stare in 550W ci spendi un po' meno e lo aggiungi sulla vga
ho scelto l'i5 6500, per altri 20€ c'è il 6600 ma è li come prestazioni
così ti rimangono 700€ per monitor e vga (se non era inclusa nel budget, si può aggiungere qualcosa in più su cpu, mobo e dissi per overclock, o metterli da parte per la vga)
per il monitor non so consigliarti, attendi qualcun altro (comunque non sono economici i 2k)

Ultima modifica:
Quel GS costa troppo a quella cifra ci prendi il G2...

Prezzi migliorabili....

Gli ho messo una configurazione anche in base a quello che ho trovato su quello shop, in modo che si faccia un'idea dei componenti per il budget indicato, starà a lui andare in giro per i vari negozi a cercare i prezzi migliori. Già nel post sopra avevo indicato come psu l'xfx xtr o l'evga g2 come migliori soluzioni

- - - Updated - - -

Cattura.webp
visto che alcuni prodotti erano davvero costosi su eprice, questi tre li puoi prendere su omegashop per più di 30€ di risparmio
il resto ho dato un'occhiata e ti conviene eprice (se aggiungi le spedizioni, le differenze di prezzo sono irrisorie)

Gli ho messo una configurazione anche in base a quello che ho trovato su quello shop, in modo che si faccia un'idea dei componenti per il budget indicato, starà a lui andare in giro per i vari negozi a cercare i prezzi migliori. Già nel post sopra avevo indicato come psu l'xfx xtr o l'evga g2 come migliori soluzioni

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 201623
visto che alcuni prodotti erano davvero costosi su eprice, questi tre li puoi prendere su omegashop per più di 30€ di risparmio
il resto ho dato un'occhiata e ti conviene eprice (se aggiungi le spedizioni, le differenze di prezzo sono irrisorie)

per la scheda madre pensavo msi poi i5 6600 sicuramente e la ram da 8 a 16 il prezzo cambia pocchissimo quindi prenderei i 16 gb, comunque questi shop sono sicuri? io conosco diciamo solo amazon o ekey :/

Bah il 6600 non penso valga 20€ in più, ma come preferisci
Per le ram 16 non ti servono, ma anche qui fai come ritieni meglio (anche perché se aspetti quando ti serviranno, si abbasseranno le latenze visto che le ddr4 sono un prodotto ancora nuovo e non così diffuso)
Vuoi una mano a scegliere la mobo? Tanto per curiosità, come mai solo msi? Simpatia, cliente affezionato?

Screenshot_20160411-014430.webpScreenshot_20160411-014421.webp come vi sembra questo monitor? C'è scritto supporto ddr3 non capisco.. Non supporta le RAM ddr4? O non c'entra nulla? Comunque volevo chiedervi la gtx970 regge il 2k?

- - - Updated - - -

Ho visto diversi shop e ho fatto questa configurazione, CPU I5 6600 205€ TAOCOMPUTER
MSI H170 M3 106€ QMAXTECH
WD BLUE 1T 49€ AMAZON
RAM DDR4 2133 CL13 CORSAIR VENGEANCE 2X8 73€ AMAZON
NZXT PHANTOM 410 92€ QMAXTECH
DVD RW LG 14 € AMAZON
EVGA SUPERNOVA 650W G2 94€ OMEGASHOP
Manca solo dissipatore che non so quale mettere
Totale 633€..Adesso chiedo qualcuno ha acquistato in questi shop? Sa quanto posso spendere di spese di spedizioni e quando tempo perdono ad arrivare? I pezzi
Vanno bene tra loro? Per il 2k potete aiutarmi a scegliere monitor e GPU? aspetto le nuove però volevo sapere se la GTX 970 potrebbe reggere il 2k..

- - - Updated - - -

Bah il 6600 non penso valga 20€ in più, ma come preferisci
Per le ram 16 non ti servono, ma anche qui fai come ritieni meglio (anche perché se aspetti quando ti serviranno, si abbasseranno le latenze visto che le ddr4 sono un prodotto ancora nuovo e non così diffuso)
Vuoi una mano a scegliere la mobo? Tanto per curiosità, come mai solo msi? Simpatia, cliente affezionato?

MSI mi hanno consigliato dei miei amici che si trovano tutti bene , per le RAM invece le 16 costano solo 30 in piú, poi il fattore ddr4 non so che dirti.. CPU mi piace quella. Sarebbe il mio primo PC fisso ne capisco poco e niente..

Comprando da così tanti negozi spendi di più in spedizione che pagare di più tutti i pezzi ma nello stesso shop
Per la ram dicevo che le ddr4 sono un prodotto nuovo e poco diffuso: quando io l'ho acquistata a settembre avevano cl15 e le ho pagate 70€ per 8gb, se aspetti quando ti serviranno le pagherai meno ed avranno migliori prestazioni
La 970 tiene anche quella risoluzione, ma in alcuni titoli dovrai scendere a compromessi se vuoi stare a 60fps
Però spendere più di 300€ ora e poi volerla cambiare all'uscita delle prossime non ne vale la pena
Se invece devi solo giocare a lol anche vga molto meno costose lo reggono a 60fps in 2k

Comprando da così tanti negozi spendi di più in spedizione che pagare di più tutti i pezzi ma nello stesso shop
Per la ram dicevo che le ddr4 sono un prodotto nuovo e poco diffuso: quando io l'ho acquistata a settembre avevano cl15 e le ho pagate 70€ per 8gb, se aspetti quando ti serviranno le pagherai meno ed avranno migliori prestazioni
La 970 tiene anche quella risoluzione, ma in alcuni titoli dovrai scendere a compromessi se vuoi stare a 60fps
Però spendere più di 300€ ora e poi volerla cambiare all'uscita delle prossime non ne vale la pena
Se invece devi solo giocare a lol anche vga molto meno costose lo reggono a 60fps in 2k
Non giocherei solo a lol , se compro la 970 non cambio la scheda video, perché me ne serve una che vada bene per il 2k, e visto che stanno uscendo queste vediamo però non so con i prezzi come sono messe giá devo spendere molto per il monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro