help pc non si avvia..

Pubblicità

pit995

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve ragazzi, da un paio di giorni il pc non mi si avvia piú, inizialmente mi usciva si bloccava sule scritte di avvio iniziale ma ora mi esce una schermata con la scritta no segnale ho aperto il case e tutto sembra funzionare perfettamente. Inizialmente ho pensato fosse un errore di win e ho provato ad avviare ccon un altro hd ma nulla no so piu cosatentare. Spero mi potiate aiutare.

Ciao, hai provato a estrarre e reinstallare le memorie e la scheda video? Altrimenti ti tocca riavviare staccando ogni volta un pezzo diverso fino a che non capisci cosa ti si è bruciato

Si raga ho provato a togliere la vga mettendo quella interna ma é lo stesso mi esce sempre no segnale...a sto punto penso sarà ram o mobo...bha

Si c'é ma oltre al piccolo suono iniziale non fa altro...

- - - Updated - - -

Si c'é ma oltre al piccolo suono iniziale non fa altro...

Nel giro di una settimana mi è successa la stessa cosa a 3 clienti. Ma cosa sta succendendo a questi pc???????
Al primo ho dovuto cambiare CPU e MB.
Al secondo ho già verificato che la CPU non funziona più ma anche sostituendola il pc non parte. Credo che anche qui mi toccherà sostituire anche la MB.
Il terzo devo andare a controllarlo questa sera.
Fatemi sapere se qualcuno di voi trova informazioni utili.

Per fortuna il pc di ieri aveva solo il monitor bruciato, quindi problema diverso.
Sul secondo pc ho cambiato la cpu ed il pc parte ma va in frezz al boot dopo aver caricato la ram.
Consigli?

grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro