PROBLEMA Help! Pc non funzionante dopo assemblaggio.

Pubblicità

Daniele Rosati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto in quanto il pc assemblato da me, non risulta funzionare, nonostante l'asseblaggio avvenuto in maniera corretta.

configurazione

mobo H87 Pro4 (nuova)
Cpu I54690K (nuova)
8gb ram Kingston Fury 1600Mhz (nuove 2x4gb)
Vga r9 270x (dal mio vecchio pc)
dissi cooler master hyper t-x3 evo

Ho assemlato tutto quanto alla perfezione, ho dato la pasta nella maniera corretta.
quando vado ad accendere il pc, girano tutte le ventole, tutti gli HD girano correttamente ma non ho in alcun modo video al monitor, sia attancando con vga alla mobo, sia in dvi o hdmi alla ATI.

Dopo 30 secondi il pc si spegne.

Non riesco a venirne a capo. tutti i cavi sono collegati, tutte le alimentazioni.
Proprio non capisco.

Consigli???

Sulla scatola c'è una data di fabbricazione? il tuo processore è supportato dal BIOS 2.0 del 28 /04/2014 (ora siamo al 2.10 del 04/08 2014) non vorrei che la tua scheda mare avesse un BIOS più vecchio.

Sicuro di aver collegato entrambe le alimentazioni?

APPUNTO sembra che il problema sia il bios, viene richiesto dalla 2.0 in poi per gli hashwell di quest'anno, il problema è come aggiorno il bios se non posso accedere in alcun modo a quelle funzioni.

ho letto nel web che posso flasharla tramite usb, ma non ho capito se posso farla con questa mobo o meno

Se puoi farlo é scritto sul manuale della mobo. In caso negativo devi prendere un processore entro level già compatibile aggiornare il bios oppure portarla da un tecnico e pagare per fartelo aggiornare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro