[HELP] P4C800E Deluxe

Pubblicità

pacovalencia

Utente Attivo
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi. mi sembrava troppo bello che aggiornando il sistema mettendo la tanto sospirata P4C800E Deluxe, le cose andassero tutto per il verso giusto!
Beh vi assicuro che è tutto un disastro, nulla va bene....
Vi dico subito che ho aggiornato il Bios con l'ultima versione, ma nulla da fare:(
I due hard disk parallel ata sono in modalità Raid0 e ho cominciato con schermate blu di errore poi, al secondo format non mi riconosceva i dispositivi USB, ora ho messo XP Service Pack 2 e non riesco più a fare nemmeno le classiche operazioni di routine, infatti ora stò digitando da un altro PC.
Vi assicuro che ho provato ogni tipo di Driver, ho cambiato gli slot alle memorie, le ho fatte tutte!
Cosa può essere, il RaID0 su un solo canale?

Aiutatemi:cry: :cry: :cry:
 
Allora ragazzi, dopo molti tentativi, per fortuna sono arrivato alla soluzione:
nel bios avevo impostato la velocità, se così la possiamo chiamare, delle memorie a "Turbo".
Ebbene, nonostante le mie Ram non siano proprio malvagie, la P4C800E-Deluxe è avida di memorie super performanti!
Ho risolto il tutto impostando il valore delle memorie a "Auto", ma domani da me c'è la Fiera dell'elettronica e... non si sà mai trovassi qualcosa di interessante;)
 
Continuo il mio monologo annunciandovi che con l'acquisto di due memorie S3+ ho potuto settare il valore delle memorie a "Turbo" e ora... si dà inizio alle danze:banana:

:lollone:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top