help non visualizzo più le immagini

Pubblicità

seirenis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
avevo scritto un topic simile in "windows" ma forse ho sbagliato sezione,in quel caso cancellate una delle due discussioni !
dopo aver rimosso un virus (microsoft security essential alerts) usando malwarebytes e hijackthis , il pc non mi fa più visualizzare le icone delle immagini. le vedo soltanto cliccandoci due volte e aprendo quindi "raccolta foto windows".. come posso fare per far tornare tutto alla normalità?
grazie :inchino:

ah aggiungo che alcune icone me le fa vedere ma sono tutte pixelate , come fossero sfocatissime O_o
sono andata anche in opzioni cartella e mostra sempre icona è spuntata..quindi proprio non so..

Ciao seirenis,anche io ho un problema alle cartelle,ma lasciamo stare il mio:
ma riconosce che sono immagini oppure ti appare solo l'icone del programma che dovrebbe aprirle?
Cioe,ti appare una piccola anteprima dell'immagine,o ti appare solo una piccola icona del programma che dovrebbe aprirla?
O ti appare un file sconosciuto?

Ciao seirenis,anche io ho un problema alle cartelle,ma lasciamo stare il mio:
ma riconosce che sono immagini oppure ti appare solo l'icone del programma che dovrebbe aprirle?
Cioe,ti appare una piccola anteprima dell'immagine,o ti appare solo una piccola icona del programma che dovrebbe aprirla?
O ti appare un file sconosciuto?

ecco come appaiono. quindi a volte non appaiono proprio,a volte appaiono icone standard, e a volte quelle icone standard sono grandi e tutte pixelate!

pegifr , facendo exefile mi dice che non riconosce il comando!dice impossibile trovare il file ecc.ecc.

Ciao serienis

Tu non hai problemi con gli eseguibili (.exe), altrimenti avresti difficoltà ad avviare i programmi. Trova le estensione dei file che visualizzi male e prova a riassociarli. Se non riesci posta nella sezione giusta, ripristinare associazione di file (l'estensione danneggiata). E' un problema del sistema operativo.

Ciao serienis

Tu non hai problemi con gli eseguibili (.exe), altrimenti avresti difficoltà ad avviare i programmi. Trova le estensione dei file che visualizzi male e prova a riassociarli. Se non riesci posta nella sezione giusta, ripristinare associazione di file (l'estensione danneggiata). E' un problema del sistema operativo.

ehh..non ho capito niente...ho postato le immagini sul mio problema,come devo procedere per fare come dici tu ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro