Help! Nokia 6310i

Pubblicità

spx90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
vi chiedo se qualcuno ha riscotrato lo stesso problema che mi stà affliggendo :

Di fatto non riesco più a disattivare l'opzione Bletooth :boh: e neanche a modificare i vari parametri delle 5 pagine a disposizione di questo strumento.

Ho provato ad attivare l'auricolare "sempre bluetooth" ma adesso aimè non mi viene più riconisciuto...:mad: però il consumo della batteria stà ad indicare che questa opzione e sempre attiva !!!

Capisco che si tratta di un vecchio obsoleto cellulare ... ma a mio avviso rimane sempre un ottimo prodotto :love: che purtroppo mi sta dando qualche segno di cedimento ... e di voli ne ha fatti parecchi ma senza grossi danni.:ok:

Quindi vi chiedo se avete dei suggerimenti da darmi prima di rivolgermi ad un centro assistenza.:inchino:

Grazie.

scusa ma quel "cellulare" ha anche il bluetooth ?? :shock: :asd:
Anche se abbastanza datato è stato equipaggiato sia del Bluetooth che Infrarossi più un sacco di funzioni per un uso professionale oltre ad avere una autonomia molto lunga, quando è uscito era già avanti coi tempi.... penso uno dei migliori prodotti della Nokia.:ok:

Anche se abbastanza datato è stato equipaggiato sia del Bluetooth che Infrarossi più un sacco di funzioni per un uso professionale oltre ad avere una autonomia molto lunga, quando è uscito era già avanti coi tempi.... penso uno dei migliori prodotti della Nokia.:ok:

caspita non lo sapevo !!
comunque mi dispiace non so aiutarti e penso che qui ce ne siano pochi che sapranno aiutarti , d'altronde si parla di pc nel foro !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro