DOMANDA [HELP] Mousepad Rat 7

Pubblicità

RVraelvega

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema.

Avrei bisogno di un mousepad da abbinare al Rat 7.

Purtroppo ho notato che molti "famigerati" tappetini, non fungono con questo mouse, anzichè sfruttare a pieno le caratteristiche formidabili del sorcio, fanno l'effetto opposto. :cav: (ROCCAT ALUMIC, ad esempio)

Sono un paio di giorni che faccio ricerche su quale sia il più adatto, finora ne ho visti (virtualmente) a migliaia, dai Razer da 59 euro :paurafap:, ai cm storm da 6 e rotti euro.

Ci sono molti pareri contrastanti, e non so davvero su quale optare. :help:

Confido in voi, di budget mi va bene qualsiasi (anche se non vorrei che spendo 50 euro e poi mi ritrovo a dover usare un foglio di carta o il cartone del Ronco o Sancrispino come mousepad :evil: ...)

Grazie a tutti in anticipo.

razer vespula..è un anno e mezzo che lo uso col rat9

Ho letto che i materiali con cui è costruito non sono un granchè, inoltre ho letto di poggia polso scomodo e di adesivi non resistenti...

Che ne pensi dell' Ironclad? :sbav:

- - - Updated - - -

Ironclad sconsigliatissimo... si stacca la superficie dopo pochi giorni d'utilizzo, che fail della Razer :cav: ... il vespula, non mi convince... cosa pensate dello Scarab?

Ho letto che i materiali con cui è costruito non sono un granchè, inoltre ho letto di poggia polso scomodo e di adesivi non resistenti...

Che ne pensi dell' Ironclad? :sbav:

- - - Updated - - -

Ironclad sconsigliatissimo... si stacca la superficie dopo pochi giorni d'utilizzo, che fail della Razer :cav: ... il vespula, non mi convince... cosa pensate dello Scarab?
guarda, il vespula per ora ha il solo problema degli adesivi che van via dopo pochi giorni..per il resto non mi posso lamentare anzi..e oramai è un anno e passa che lo uso

guarda, il vespula per ora ha il solo problema degli adesivi che van via dopo pochi giorni..per il resto non mi posso lamentare anzi..e oramai è un anno e passa che lo uso

L'edizione limitata Mass Effect 3, come la trovi? :boh:

- - - Updated - - -

Thai, e voi del forum, io ho una scrivania di legno, laccata... ho mio zio che è falegname, e volendo, posso farmi satinare o "migliorare" la parte usata dal mouse.

Io attualmente con un mouse wireless della microsoft il 3000, 1000 DPI, mi trovo bene, la scorrevolezza non è molta, il mouse non scivola (per intenderci) e questo non è un contro, anzi, permette di essere accurati nei movimenti....

Quindi, non saprei, voi consigliereste un mouse pad (prendero' il RAT 7 Contagion come mouse) o posso anche evitare la spesa e prendermi un bel rheobus? :D

non ne ho idea...dovresti fare una prova prima con il mouse sulla scrivania...e nel caso prendere il tappetino se non va..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro