Joe
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
raga scusate,
ma sono un perfetto incompetente in materia(sebbene abbia letto "kome assemblare pc & smanettato limitatamente a ram,skvideo,skede pcie,harddisk,lettori...ma mobo & cpu NADA):doh:
dunque:ieri mi è arrivata l'asus p5k pro...
x montarla gli step in sequenza sn:
1)avvitare distanziatori sul chassis(vitine ermafroditi giusto?)
2)applico la maskerina al chassis x il pannallo in/out della mobo:
è questo il mio probl:la maskerina si fissa bene,però essa presenta sul lato interno un'imbottitura incollata(credo)ke poi va ad affondare sulle porte in/out della mobo.
DOMANDONE imbarazzante:
ma bisogna staccarla??:boh:
xkè ho notato ke kmq x fare poi combaciare i fori della mobo sui distanziatori bisgna affondare (forzando leggermente) sull'imbottitura il pannello in/out della mobo...
che faccio??
anticipatamente vi ringrazio.
ma sono un perfetto incompetente in materia(sebbene abbia letto "kome assemblare pc & smanettato limitatamente a ram,skvideo,skede pcie,harddisk,lettori...ma mobo & cpu NADA):doh:
dunque:ieri mi è arrivata l'asus p5k pro...
x montarla gli step in sequenza sn:
1)avvitare distanziatori sul chassis(vitine ermafroditi giusto?)
2)applico la maskerina al chassis x il pannallo in/out della mobo:
è questo il mio probl:la maskerina si fissa bene,però essa presenta sul lato interno un'imbottitura incollata(credo)ke poi va ad affondare sulle porte in/out della mobo.
DOMANDONE imbarazzante:
ma bisogna staccarla??:boh:
xkè ho notato ke kmq x fare poi combaciare i fori della mobo sui distanziatori bisgna affondare (forzando leggermente) sull'imbottitura il pannello in/out della mobo...
che faccio??
anticipatamente vi ringrazio.