DOMANDA [HELP] Modding HAF 922

Pubblicità

RVraelvega

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi (e non :D) , premetto che questa è la mia prima esperienza di modding.
Veniamo subito al sodo, allora: vorrei verniciare la parte interna del case (quella in alluminio, compresi gli slot degli ssd/hdd) e modificare il pannello sinistro del case, facendo un rettangolo verticale, un pò più esteso dello spazio per le ventole laterali, per intenderci.

137012d1263402221-my-haf-922-motherboard-question-coolermaster_haf-922_033.webp

caseside1.webp

Fortunatamente ho mio zio che è il propietario di una grossa officina (è falegname), si lo so, il legno non sposa bene con i pc :D .... ma possiede praticamente qualsiasi tipo di attrezzo per modding, anche estremo, dai più piccoli dremel sino a compressori, moto-sege :asd: e quant-altro... insomma è un paradiso per il modding. :inchino:

Per gli attrezzi quindi è tutto risolto...

Quello che vi chiedo, sono dei consigli sul da farsi, è la mia prima esperienza di modding.... come procedere, meglio il plexi o il polimer?, meglio la bomboletta o a spruzzo la vernice? Come fare per montare il pannello?

Se potete dare delucidazioni a riguardo, ve ne sarei grato. :inchino:

- - - Updated - - -

Leggero up... (il lavoro lo dovrei fare dopodomani), grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica:
Ti seguo con interesse,anche io ho il tuo stesso case e anche se non ho progretti come il tuo mi sto cimentanto con cable manging e aggiunta di led\spirali avvolgicavo.

In bocca al lupo per il modding ;)

Ti seguo con interesse,anche io ho il tuo stesso case e anche se non ho progretti come il tuo mi sto cimentanto con cable manging e aggiunta di led\spirali avvolgicavo.

In bocca al lupo per il modding ;)
gnam buoni i cavi!!! :lol: :P

secondo me il plexy è più bello :sisi:
per la verniciatura, ho sentito gente che ha fatto una o l'altra, e in entrambi i casi ho visto gente soddisfatta :sisi:

Mi spiace ma ho abbandonato l'idea modding... sarà per l'anno prossimo... devo prima informarmi bene, deve essere un lavoro certosino, mi ci vuole tempo. :sisi:

gnam buoni i cavi!!! :lol: :P

secondo me il plexy è più bello :sisi:
per la verniciatura, ho sentito gente che ha fatto una o l'altra, e in entrambi i casi ho visto gente soddisfatta :sisi:

Lol ho perso una "a" per strada :lol:

Oggi mi sono arrivati i neon revoltec rossi che avevo ordinato, peccato che più che rossi siano rosè :doh:

Li ho colorati tutti con indelebile rosso e adesso ho il colore che volevo, ma quando ho visto il case illuminato rosè mi è venuto un mezzo colpo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro