help Mobo non supporta vga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve a tutti sto provando a sistemare un pc di un mio amico con M.B. Asrock 775i65GV e una S.V. x1950 pro ho scoperto che non è compatibile con lo slot agi(che dovrebbe essere uno slot compatibile e simile più che altro all'agp), quando vado ad avviare il pc se attacco il video alla x1950 non vedo niente se invece attacco all'integrata nessun problema, sono in cerca di consigli e soluzioni...cosa devo fare!!!help:inchino:...provo ad aggiornare il bios??

la mb ke hai ha noti problemi con la sua scheda video integrata.....non si riesce a disabilitarla del tutto:sisi:....disabilitandola dal bios alcune funzioni rimangono inserite:nunu:....prova ad aggiornare il bios.....cmq non'è un problema di slot ke è 100% compatibile con l'agp.....fammi sapere

...lo ha sviluppato la asrock....ma è una cag....ta perkè compatibile con l'agp ma non con tutte le schede:doh:

Della serie non avevano nulla da fare:asd:
seriamente penso sia per contenere il costo delle mobo non dovendo pagare il brevetto dell'AGP o qualcosa del genere:sisi:

infatti non si può fare nulla supporta fino alla ati radeon 9700 rendiamoci conto che me...da di mobo che ha questo mio amico e lo slot non è AGP e AGI per cui gli ridò il pc così con me è gli dico che se vuole aggiornarlo deve cambiarla la mobo il procio cmq è socket 775 grazie cmq per le risposte ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro