DOMANDA Help mini pc

Pubblicità
Stavo cercando qualcosa di già assemblato proprio perché ho necessità di un computer che faccia girare bene adobe e soprattutto premiere nei prossimi giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Vorrei spendere il minimo indispensabile massimo massimo 500 euro

Aee, comunque se non hai fretta ti consiglio.di aspettare i nuovi processori di Intel e le apu AMD e poi decidere

Potresti anche prendere in considerazione la idea di assemblare qualcosa con micro atx?

Come ho scritto prima ne ho bisogno il prima probabile, non c'è qualche pc da comprare già assemblato decente per il video editing ? Non sono molto esperto di assemblaggio e scelta componenti

Come ho scritto prima ne ho bisogno il prima probabile, non c'è qualche pc da comprare già assemblato decente per il video editing ? Non sono molto esperto di assemblaggio e scelta componenti

Ok e che tipo di editing vorresti farci, con che versione di première, a che livello?

Perché se devi stare su 4k o su progetti molto complessi o usare plugin di terze parti e seri, o devi aumentare il budget o devi dimenticare il format factor mici pc

Comunque, dalla versione 17.1 première supporta quicksync come accelerazione hardware per la riproduzione quindi ti basterebbe per progetti relativamente leggeri (fhd) un i7 quad, usando la scheda video integrata al posto di cuda, e tanta tanta ram

Ad esempio questo potrebbe essere suitable

http://www.ebay.de/itm/142427740259

Puoi personalizzare il prodotto al momento dell' ordinazione

Passando da 60 GB SSD a 120
Da 4 GB a 16 almeno
Metterci Windows 10

Quando ti arriva devi solo posizionarlo, attaccarci monitor e tastiera, e collegarlo alla corrente

Neanche un all in One sarebbe così ready to use

Io ti indicherei volentieri i singoli componenti magari una configurazione con ryzen ma se hai detto che non te ne intendi non penso che riusciresti a fare da te l assemblaggio

E quelle mobo mini atx per ryzen non sono dissmili da quelle usate nel.prodotto che ti ho indicato

C'è sempre la inutile ps2, le usb2, la dvi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità