[help] Mi aiutate a districarmi con le licenze freeware antivirus e firewall ??

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
salve, voevo chiedervi consigli su come interpretare le licenze freeware di questi due programmi:

AVG free

AVG Free for Windows is NOT authorized or intended for:

* Business or commercial use (including testing and evaluation)
* Non-profit Organizations

Zone Alarm free

ZoneAlarm è gratuito per i singoli individui e per organizzazioni senza fini di lucro (esclusi gli enti governativi, scuole ed università)

ora, io dovrei installarli su un pc che si trova in uno studio legale ed è propietà di un singolo individuo !!

Rientro nella licenza freeware secondo voi ??

il mio dubbio sorge dal fatto che il pc si trova in uno studio legale, ma è propietà di un singolo individuo...

quindi ?? :rolleyes:

Se leggi bene tra le righe, capisci che i software da te citati, li puoi utilizzare liberamente: solo per motivi personali e non commerciali e senza scopo di lucro. Quindi per poterli utilizzare nello studio legale, devi comprare le rispettive licenze.

Ciao

anche se il pc è di propietà di una singola persona e non è in rete con altri pc dello studio dovrebbe acquistare la licenza ??

scusate se insisto... :)

non in rete con altri pc ma direttamente collegato ad internet sì ;)

cmq ho deciso che prendo licenze oem di Panda internet security 2006, nero 6 reloaded starter edition e pinnacle instant cd/dvd e inoltre windows 98 inglese (in ita non l'ho trovato) !!

con 50€ solo per il software se la cava... poi ci aggiungiamo la manodopera... :lol:

non so come quest'avvocato abbia fatto ad andare avanti per 20 anni di carriera senza comperare una licenza e non essere mai stato beccato :asd: ...

Delgado ha detto:
cmq ho deciso che prendo licenze oem di[...]e inoltre windows 98 inglese (in ita non l'ho trovato) !!
:skept: Potresti anche mettergli un sistema operativo più stabile... :look:

Iron ha detto:
:skept: Potresti anche mettergli un sistema operativo più stabile... :look:

xp non posso metterglielo su causa stampante incompatibile con lo stesso. per far funzionare la canon su xp ho dovuto fare i salti mortali come installare un mix di driver tra inglesi ed italiani e funziona sì, ma la rilevazione della stessa a volte fallisce !! (e detto tra noi non è che mi attiri molto passare altre 3 4 ore a cercare di far andare la stampante.. :cav: )

Poi win 98 gli costa solo 18€ oem, e su un pentium 3 usato poco e solo per navigare puo anche andar bene :)
poi conta che il propietario di sto pc neanche sa usarlo il computer :hihi: lo usano altre persone anche se è il suo.. !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro