PROBLEMA HELP MEEEE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ragazzi Buongiorno sono nuovo del forum,
oggi per sbaglio ho cancellato dei programmi e dei documenti molto importanti:cav::cav::cav::cav::cav:, con queste estensioni (.doc e .bat), tramite il prompt dei comandi, ora non ricordo bene il percorso che ho scritto, però ricordo bene di aver fatto del.doc dopo aver premuto "Invio" mi è comparsa una domanda che mi chiedeva se ero sicuro di voler continuare ed ho premuto "SI" e così molti programmi e documenti si sono cancellati dal desktop.

Come posso fare per recuperare almeno i documenti??? Vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIII:inchino::(:muro:

Ragazzi Buongiorno sono nuovo del forum,
oggi per sbaglio ho cancellato dei programmi e dei documenti molto importanti:cav::cav::cav::cav::cav:, con queste estensioni (.doc e .bat), tramite il prompt dei comandi, ora non ricordo bene il percorso che ho scritto, però ricordo bene di aver fatto del.doc dopo aver premuto "Invio" mi è comparsa una domanda che mi chiedeva se ero sicuro di voler continuare ed ho premuto "SI" e così molti programmi e documenti si sono cancellati dal desktop.

Come posso fare per recuperare almeno i documenti??? Vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIII:inchino::(:muro:
il fatto che te sia novo non ti esula però dal leggere le regole e di applicarle, sopratutto per quanto ne concerne del titolo della discussione.
Veniamo al tuo problema, dal quale ho capito solo che hai eliminato dei file e vorresti recuperarli.
Cerca su google Recuva e, dopo averlo scaricato fallo partire, è molto intuitivo, ti cercherà lui in automatico i file che hai cancellato, permettendoti di fare il ripristino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro