3DBoY
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao! se vai in elenco servizi come si "presenta" lo stato di esecuzione del servizio dell'unita' di pianificazione ? :)
potrebbe essere che ci sia qualche task attivo in pianificazione che si blocca o registro corrotto ...bisognerebbe provare da registro :/
Come faccoi a controllare se si blocca?
cmlq non penso sia un problema a livello di registro pèerchè tutte quelle chiavi che sono associate all'utilità di pianificazione sono tutte regolari!!
le chiavi possono sembrare a posto, magari però da registro c'è una sezione task relativa all'unita' di pianificazione che, se azzerata da registro, consente di togliere eventuali procedure pianificate che vanno pero' in errore ... :/
Yago potresti indicarmi cosa devo fare per controllare? (sapevo che c'era un chiave nel registro che abilita o disattiva tutte le pianificazione ma non so dov'è...:asd:)
:) so che c'è in system32 una cartella che si chiama tasks che contiene i file relativi ai "compiti" pianificati da windows .... a registro c'è un riferimento analogo :/
:) so che c'è in system32 una cartella che si chiama tasks che contiene i file relativi ai "compiti" pianificati da windows .... a registro c'è un riferimento analogo :/
Allora yago? dove sei finito? è urgente!
in tasks ci sono appunto i file relativi ai compiti, stando a quello che affermano su internet dovrebbe bastare cancellare quelli creati da windows che dovrebbe ricrearli al riavvio...però prendi tutto con le molle, io non ho mai provato in quanto non mi è capitato di dover risolvere tale problema :/
Ho anche io lo stesso problema voi come avete risolto?