PROBLEMA Help me!!! Schermo nero e appaiono 2 finestre di errore.Sono disperato...vi prego aiutatemi!!!

Pubblicità

bombolone74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[h=2]La prima volta su un forum...Spero riusciate ad aiutarmi![/h]
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e non ho molta dimestichezza col computer...
Ho un problema enorme:il pc(un Medion,con un processore I7,comprato da Mediaworld, con sistema operativo windows 7) andava lentissimo,per ogni operazione,anche per aprire un semplice file,impiegava almeno un minuto...Il tutto è successo da un giorno a un altro, per cui,con grande sacrificio(sembrava un problema dell'hard disk)formatto tutto e sebbene all'inizio mi dava ancora problemi,poi si è sbloccato da solo miracolosamente...
Pensavo che tutto fosse finito,ora invece mi succcede che quando accendo il pc,il monitor diventa tutto nero e poi appaiono 2 finestre che dicono:
1) windows:si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica...
2) esplora risorse ha smesso di funzionare.
Sembrerebbe che questi messaggi escono perchè il processo explorer non riesce ad avviarsi.
Vi prego,non so che fare,non sono esperto di pc,aiutatemi voi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro