help me! ridondanza ciclico......

Pubblicità

patrizia47

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
sto cercando di istallare il nuovo gioco, ma sul finire dell'istyallazione compare quell'incubo di messaggio e..... eccomi qua ....cerco un aiuto per capire cosa non va! ho controllato i requisiti minimi necessari e , sembra che il compiuter abbia il sistema adeguato al games. Illuminatemi per favore, voglio giocare ad "Art of murder" oggi. Grazie a tutti.. e buona domenica:ok::help:
 
sto cercando di istallare il nuovo gioco, ma sul finire dell'istyallazione compare quell'incubo di messaggio e..... eccomi qua ....cerco un aiuto per capire cosa non va! ho controllato i requisiti minimi necessari e , sembra che il compiuter abbia il sistema adeguato al games. Illuminatemi per favore, voglio giocare ad "Art of murder" oggi. Grazie a tutti.. e buona domenica:ok::help:
Il gioco si pianta durante l'installazione? ovvero ad un certo punto non riesce più a leggere il cd-dvd che hai inserito?
Mi è capitata la stessa cosa con giochi "vecchi".. nel mio caso si era semplicemente rovinato il dvd..
 
ti ringrazio per l'interesse. il mio gioco pero l'ho acquistato ieri sera... e non ha danneggiamenti di fabbricazione, almeno visibili
 
Copia tutti i dati nell'hd e prova a installare dall'hd...
Oppure è colpa dell'hd stesso, che potrebbe avere in particolare dei settori danneggiati, errore risolvibile defframmmentando l'hd...
Per il resto quoto Lido...
Comunque c'è un modo per ignorare gli errori... Cerca su google che non me lo ricordo a memoria... Se lo installi così però potrebbe installarlo in malomodo...
 
Può anche esser colpa dell'hd rovinato, che è diventato rumoroso ultimamente? Stranamente lento?

P.S.
kmq orrido colore che ha usato nel primo post.. :shock:


CIAWA
 
ciao, il problema piu comune visto ke il gioco è nuovo di 1 giorno, a meno ke non si è rigato/porcato, è che la lente del tuo lettore sta iniziando a usurarsi e quindi ti legge male..! prova su un altro computer se puoi, e vedi se fa lo stesso, oppure vedi se riesci a trasferire i file su harddisk come gia detto =)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top