help me please

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
50
scusate non ricordo che ho mosso nelle opzioni di windows 10 oppure nel browser chrome veramente non mi ricordo....ma è da quando ho fatto qualche modifica che su twitter non mi si aprono più tutti i link sportivi che leggo sempre che sono in pratica questi : ( li usa anche Libero e Il Giornale che leggo sempre fb.me/6CIWpxSVT ....in pratica tutti quelli che inziano con fb.me .......GRAZIE.

scusate non ricordo che ho mosso nelle opzioni di windows 10 oppure nel browser chrome veramente non mi ricordo....ma è da quando ho fatto qualche modifica che su twitter non mi si aprono più tutti i link sportivi che leggo sempre che sono in pratica questi : ( li usa anche Libero e Il Giornale che leggo sempre fb.me/6CIWpxSVT ....in pratica tutti quelli che inziano con fb.me .......GRAZIE.
Scarica Adwcleaner e fagli fare una passata.

c/windows/tempSppExtComObjHook.dll......intanto ne approfitto per chiedere sto fastidiosissimo problema che non riesco a levare se è preoccupante o è un falso positivo....esce ogni tanto ......scusate se ne approfitto ma queesto non ceentra nulla col problema prima rilevato......che fino a che non muovevo qualcosa nellee impostazioni aprivo tranquillamente tutte le pagine sportive sul Napoli con queste estensioni ....mannaggia !!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro