Help me please

Pubblicità

tatoblueyes

Nuovo Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, oggi ho acquistato (da Steam) ed istallato il mio primo gioco per pc: Assassin's Creed Liberation, solo che il gioco non ne vuol sapere di partire. Quando avvio il gioco mi appare una finestrella con scritto: Avvio del gioco non riuscito (applicazione già avviata)
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie
Silvia
 
prova a fare una verifica della cache di gioco, vai in steam > libreria >giochi poi tasto destro sul gioco in questione, vai su file locali e poi verifica integrità della cache di gioco.
Controlla anche il task manager di windows, questo problema lo faceva anche a me e in effetti in gestione attività il gioco risultava avviato, basta terminare il processo e poi riavviare il gioco ciao
 
prova a fare una verifica della cache di gioco, vai in steam > libreria >giochi poi tasto destro sul gioco in questione, vai su file locali e poi verifica integrità della cache di gioco.
Controlla anche il task manager di windows, questo problema lo faceva anche a me e in effetti in gestione attività il gioco risultava avviato, basta terminare il processo e poi riavviare il gioco ciao


Grazie. ha funzionato :thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top