• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA HELP ME!!!! Pc 850 €

Pubblicità

Nome Cognome

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei chiedervi 2 cosette a proposito di un pc che intendo comprarmi per natale (so che nn serve parlarne adesso,ma io sono un maniaco pazzoide e devo fare tutto subito XD:shock:) Comunque intendo "impormi" :inchino:... un budget di piu o meno 850 € (preciso che sono 850 € SENZA il case perche quello lo gia scelto(CM Storm Scout 2 ghost white)
io il pc lo uso pricipAlmente per navigare, guardare video e vorrei giocare a qualche fps (Call of Duty, battelfield)e cose come minecraft etc...

Boh.. ditemi voi
(Io una supposizione l'avevo gia fatta, ma nn saprei...:
Intel core i5 3570k
asrock z77 extreme 4
g.skill ripjaus x
ati radeon Hd 6850/7850/???
HD caviar black 500gb
xfx 550 w)

Ciao a tutti, vorrei chiedervi 2 cosette a proposito di un pc che intendo comprarmi per natale (so che nn serve parlarne adesso,ma io sono un maniaco pazzoide e devo fare tutto subito XD:shock:) Comunque intendo "impormi" :inchino:... un budget di piu o meno 850 € (preciso che sono 850 € SENZA il case perche quello lo gia scelto(CM Storm Scout 2 ghost white)
io il pc lo uso pricipAlmente per navigare, guardare video e vorrei giocare a qualche fps (Call of Duty, battelfield)e cose come minecraft etc...

Boh.. ditemi voi
(Io una supposizione l'avevo gia fatta, ma nn saprei...:
Intel core i5 3570k
asrock z77 extreme 4
g.skill ripjaus x
ati radeon Hd 6850/7850/???
HD caviar black 500gb
xfx 550 w)

Dato che nessuno risponde ti aiuto io per quel poco che so. Se vuoi giocare solo a battlefild 3 la radeon 7850 è perfetta ma se vuoi una scheda più duratura ti consiglio la 7870 che tra qualche mese forse scenderà di prezzo. Ma se devi farla per natale questa config scegli pure componenti costosi tanto si abbasseranno sicuro. Con 800€ puoipermetterti 8GB di ram secondo me e anche un HDD da 1 tb

Vuoi fare overclock?

- - - Updated - - -

Con 850€ ci entra un i5+7950(gtx670)/7970.

- - - Updated - - -

Con 850€ ci entra un i5+7950(gtx670)/7970.

Ecco la mia proposta:

hdd: caviar blu 1tb sata3 58€
RAM: vengeance lp 8gb (2x4gb) 1600mhz 59€
VGA: sapphire hd7970 oc with boost 3gb 350€
CPU: i5 3570 196€
MOBo: asrock h77 pro4 68€
ALI: antec hcg620m (modulare) 88€
Masterizzatore lg/samsung da 18€

Dovremmo esserci, i prezzi non sono proprio esatti perchè sono sul cell.

Ma ti serve anche il monitor?

Se vuoi fare oc prendi un i5 3570k, asrock z77 extreme4, dissi hyper 612s. Ma credo che dovrai risparmiare sulla vga puntando su una 7950.

Be' il monitor in verità non ce lo ma lo conto a parte, cioe che lo compro con altri soldi, cmq mi sembra buona la config, l'unica cosa dici che una VGA cosi ci stia, cioe rispetto a prima mi sembra molto esagerato (io non so una cippa:boh:)

- - - Updated - - -

Eh infatti io direi che se dovessi scegliere ora farei cosi, anche perche non essendo molto esperto non penso che lo spingerei eccessivamente

Con 850€ ti porti a casa quei componenti, in fullhd giochi benissimo (dettaglio massimo con qualche filtro) con qualsiasi gioco :)

La 7850 in fullhd non ha la stessa resa..

- - - Updated - - -

Con 850€ ti porti a casa quei componenti, in fullhd giochi benissimo (dettaglio massimo con qualche filtro) con qualsiasi gioco :)

La 7850 in fullhd non ha la stessa resa..

Quindi ricapitolando...

- - - Updated - - -

Sorry

- - - Updated - - -

Allora....Dovrebbe andare bene una cosa del genere:
CPU intel core i5 3570k
MOBO asrock z 77 extreme 4
VGA ati radeon 7950 vapor x (sapphire)
ALI xfx 550 w
HDD Caviar blue 1t sata 3R
masterizzatore lettore dvd lg/samsung
RAM vegeance corsair 2x4 8gb
DISSIPATORE hiper 612s...

Potete farmi il conto?
graz

- - - Updated - - -

No aspe ci ho ripensato, penso che come DISSI direi che dovrebbe andare bn anche un 412s...

- - - Updated - - -

Ehm.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro