Help me! Htc one m8

Pubblicità

matto94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprarmi il nuovo top di gamma HTC in quanto leggendo in internet lo ritengo il miglior smartphone android in circolazione. Sempre su internet però qualche giorno fa ho letto che aveva dei problemi con la fotocamera, dicevano che si graffiava facilmente e che i materiali della lente erano pessimi. Ora io vorrei sapere se alcuni di voi posseggono questo smartphone e se hanno mai avuto problemi di questo tipo :)
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

- - - Updated - - -

Up

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprarmi il nuovo top di gamma HTC in quanto leggendo in internet lo ritengo il miglior smartphone android in circolazione. Sempre su internet però qualche giorno fa ho letto che aveva dei problemi con la fotocamera, dicevano che si graffiava facilmente e che i materiali della lente erano pessimi. Ora io vorrei sapere se alcuni di voi posseggono questo smartphone e se hanno mai avuto problemi di questo tipo :)
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

- - - Updated - - -

Up
Guarda, io non ho mai avuto un HTC, solo un pessimo Samsung
e un bel LG. Però ti posso dare un consiglio, lascia stare tutte queste grandi marche, perché ti danno un buon prodotto, ma ad un prezzo spaventoso! Ti consiglio un oppo find 7, poco conosciuto, ma perfettamente funzionante. Ti consiglio di leggere qualche recensione.

:ciaociao: Secondo me hai letto male, @matto94.... :utonto:
:asd::asd::asd:

@memeita..... credo che dire una cosa del genere è quantomai azzardato.... Ora, vabbè vabbè che puoi avere avuto esperienze negative con alcuni device, vabbè vabbè tutto..... ma sconsigliare A PRIORI i vari SAMSUNG, LG, SONY ecc per puntare unicamente a cineserie (per quanto OPPO sia una buona soluzione...!) non mi sembra granchè eh......
Basta saper cosa comprare per non buttare soldi ed EVITARE come la peste gli smartphone apppena usciti, soprattutto i top di gamma!
A me, ad esempio, un G2 che oggi si prende a 289 Euro (e non ha assolutamente NULLA in meno dell'HTC M8)..... non mi sembra proprio un acquisto pessimo.......

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro