Help Me! Disco locale D!

Pubblicità

Deniel27

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
41
L'altro giorno volevo accedere al disco locale D pero dopo essere andato su start,computer, e aver cliccato su disco locale D, mi usciva una schermata di avviso che diceva: E' necessario formattare il disco locale d per poterlo utilizzare. Facendo annulla mi si aprima un' altra schermata che riportava il seguente messaggio: Impossibile accedere a D. Il volume non contiene un file sistem riconosciuto. Controllare che siano caricati tutti i driver richisti per il file sistem e che il volume non sia danneggiato. Cosa ne pensate?

devi dirci qualche cosa di più di quel disco, marca modello e capienza, comunque in ogni caso lancia un test con HD tune e vedi il responso.

Potrebbe essere questo? Seagate Barracuda 1TB Sata3 - Hard disk interno per computer Pc 3,5" 1000 GB 7200 rpm 32MB.
Comunque ho scaricato HD tune ho eseguito il test e alla fine sono questi i risultati1.webp2.webp3.webp4.webp

Mmm.... tutto funziona, ma ti ha perso una partizione... 700Gb ...andati.
Se utilizzassi il software SeaTools per DOS?
non penso dipenda dal sistema operativo.... @dirklive!! :+1:

@Liupen : non è il sistema operativo.
@Anatradigomma : potrebbe essere che la tabella di partizione o gli indici siano andati a "donnine"

Consiglio l'uso di Test disk per provare a recuperare qualche cosa, si trova una guida all'uso googlando.

dirk non c'è modo di ricostruire da sistema operativo.... neanche avesse fatto un "punto di ripristino"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro