HELP ME! Conflitto HD4670 e Scheda madre.

Pubblicità

italiancoder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho da un giorno la asus HD4670 ma sono a dir poco scoraggiato.

L'ho installata avendo paura che il mio alimentatore non l'avviasse, ma invece è andato tutto bene.

Descrivendo schematicamente:
1) la scheda viene rilevata dal computer ed il win xp viene avviato ed è perfettamente funzionante (questo prima di installare i driver). Nessun problema di visualizzazione viene risconstrato in questo stato.

2) Dopo aver installato i driver ( ho provato sia quelli forniti dall'asus ke gli ultimi ati catalyst 8.12) nel menu start ed alcune zone dele pagine web, in modo paticolare su alcuni colori, tipo il blu) companio delle collonnine bianche e sfarfallate)

Questo sono gli arteffati che vedo:
n1109051201_30351174_1356.jpg

Posso operare sul computer. Posso far partire giochi e programmi ma dopo un periodo, ke varia, sempre si freeza.

Disattivando l'accelerazione hardware gli artifatti scompaiono.

Il VIDEO MEMORY STRESS TEST mi dice da subito che non supporta la mia scheda e mi dà continui errori.

Non sò più ke pesci pigliare...le ho provate tutte.

Ecco la mia configurazione:
HP Pavilion m1280.it | Processore: AMD Athlon 64 3500+ / 2.2 GH | Memoria Ram: 2Giga [1xKingston 400mhz +1xCorsair 400 mhz] | MotherBoard: MSI MS-7093 (RX480M2) | Controller Grafico: PCI-E 16x | Alimentazione: 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) | Scheda audio: SB Audigy 2 | Scheda grafica: Asus HD4670 512 DDR3 | Monitor: Samsung SyncMaster 2220LM 22'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro