Help me! Attivazione comandi vocali su G2 tramite bluethoot esterno

Pubblicità

highline76

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
62
Ciao ragazzi. Mi serve un consiglio...
Sono un motociclista ed ho, sul mio casco, un interfono bluethoot della Cellularline che connetto al mio smartphone quando sono in moto. E' comodissimo perchè mi permette di parlare al telefono, ma anche sentire l'audio del navigatore, ad esempio, senza dovermi fermare... Ora però ho un problemino...
Quando avevo il Samsung S2, anche se il telefono era in stand-by, quindi a schermo spento, agendo sull'interfono del casco potevo attivare i comandi vocali dello smartphone e, ad esempio, effettuare una chiamata... Davvero TROPPO comodo. Ora che ho il G2, invece, questa operazione non riesco a farla....... Mentre posso, ovviamente, ricevere chiamate nel casco ed ascoltare l'audio del navigatore dello smartphone, non riesco ad effettuare chiamate direttamente dal bluethoot tramite comandi vocali... Ossia i comandi vocali, quando il G2 è in standby, non si attivano agendo sul tasto principale del bluethoot (come invece accadeva col precedente S2)........ Come posso fare, se c'è una soluzione, qualsiasi, per risolvere sta cosa???
E' davvero antipatico perchè non posso più effettuare chiamate durante la guida....... l'alternativa.... classica, è infatti fermarmi, aprire il casco, togliere i guanti, prendere il telefono e comporre il numero..... Ogni volta! :retard::cav::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro