Help linea di un amico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra911

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao ragazzi, un mio amico ha fastweb linea settata a 20 mega da contratto e attualmente aggancia a 12.2. Il router è un dgn3500 con amod e abbiamo provato a modificare l'snr manualmente ma non cambia.. dite che facendosi settare un profilo snr a 6 dB si guadagna qualcosa? Vi allego lo screen.

Allegati

• screen.webp
    screen.webp
    18.7 KB · Visualizzazioni: 48
Io sinceramente non riesco a capire cosa serva a modificare l snr con operatori come infostrada e fastweb che hanno i profili fixed sinceramente !! da quello che si vede è a 9db di snr con un attenuazione di 20db e prende i 12mega e non mi pare male come connessione , se proprio volete provare potete sempre chiedere a fastweb che vi metta il mega in upload che non fa certo male

i controlli sono sempre quelli e li conosci bene inutili che li ripeto

Io sinceramente non riesco a capire cosa serva a modificare l snr con operatori come infostrada e fastweb che hanno i profili fixed sinceramente !! da quello che si vede è a 9db di snr con un attenuazione di 20db e prende i 12mega e non mi pare male come connessione , se proprio volete provare potete sempre chiedere a fastweb che vi metta il mega in upload che non fa certo male

i controlli sono sempre quelli e li conosci bene inutili che li ripeto

Perfetto, proveremo a far impostare 1 mega in up. Grazie andrea :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro