Help! Istallazione driver chipset mobo............

• Autore discussione Autore discussione TheTermite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

TheTermite

Ospite
:boh:vorrei istallare i driver aggiornati del chipset della mia mobo, ho provato ad istallare una versione aggiornata ma dopo il riavvio. sembra che non sia cambiato niente.

Come avviene il procedimento di istallazione?

Forse sbaglio in qualche cosa..................
Io scarico i driver aggiornati chiudo tutte le applicazioni, e poi istallo con il setup, a fine istallazione riavvio ma niente:help:

Niente significa che rimane la versione precedente?
Hai controllato bene?
Ovviamente tu dici che sembra nn sia cambiato niente,di solito gli aggiornamenti dei driver di un chipset consistono in bugfix e qualche miglioramento ma nn e' che ti spunta nuovo hardware o che so io...quindi l'unico modo e' controllare la versione dei driver che carica all'avvio.
Cya

si esatto sembra che mantenga il precedente.
Tu dici:
----------------------------------------------------------------------
Ovviamente tu dici che sembra nn sia cambiato niente,di solito gli aggiornamenti dei driver di un chipset consistono in bugfix e qualche miglioramento ma nn e' che ti spunta nuovo hardware o che so io...quindi l'unico modo e' controllare la versione dei driver che carica all'avvio.
----------------------------------------------------------------------
dove all' avvio?

E intanto grazie

Sembra nn vuol dire niente o sono quelli vecchi oppure ci sono i nuovi controlla!
Spulcia un po' su gestione periferiche li trovi di siucuro.
Cya

si si.....................

i driver risultano aggiornati al 2007, mentre i driver aggiornati sono del 2008:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro