[HELP]integrazione radiatore biventola stacker 830

Pubblicità

_Aenea_

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
37
Innanzitutto buongiorno a tutti voi utenti del forum! ;)

Ho aperto questo thread perchè ho un problema d'integrazione (come da titolo) e vorrei avere consigli da voi.

Come/dove mi consigliate di posizionare un radiatore biventola (è un Black Ice). Io pensavo di posizionarlo sul retro, ma non saprei dove far passare i tubi e "agganciarlo" al case!

:help:...un grazie in anticipo! :) ;)

prego:ok:
allora devi decidere se voi fare qualche modifica... al case nel senso di buci o cose varie...

oppure vuoi una cosa seplice senza bucare niente..(o per lo meno il necessario per i tubi)
potresti metterlo nella parte dietro del case in verticale e lo fissi con le 4 viti della ventola posteriore......
+0- cosi...(uno schizzo fatto di fretta...anche se ti fai un po di giri online qualche foto la trovi.)

Cavoli, molto gentile!:inchino: ;)

Sì, è quello che avevo in mente io, mi spiace solo bucare per i tubi però, anche perchè non ho alcuno strumento, vedi trapano, in possesso. In ogni caso essendo alluminio, non dovrei aver particolare problemi a fare dei buchi, no?

Dove mi consiglieresti di bucare per i tubi? Io uso quelli con diametro interno da 12 mm (esterno mi pare 17, ma non ci giurerei. :)

potresti fare una foto del posteriore del case???:ok:

ma l'integrazione è per l'831???

Esatto è per l'831, che, strutturalmente, è praticamente identico all'830, solo che non ha il supporto per le ventole laterali.

Ecco una foto del retro (spero si veda correttamente):

pic.php

Aggiungo anche questa:

stacker.23.jpg

Ho messo queste immagine prese da Internet, poichè io non ho ancora in mano lo stacker 831... in questi giorni sto infatti "pianificando" il tutto per non trovarmi spiazzato (tipo questo---> :boh:), il giorno in cui dovrò montare il tutto! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro