iori3k
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, sono un nuovo utente.
Devo installare un HD SATA1 (SEAGATE BARRACUDA 250 GB), su una A7N8X - DELUXE.
Tempo fa, mi dissero di copiare i driver SATA che stanno sul cd della scheda madre, su un floppy, e così feci........ma non riuscii a far "vedere" l'hd SATA.
Al momento ho 4 floppy con driver SATA che mi sono stati consigliati in tanti forum.
CONTENUTO del FLOPPY 1:
si3112r.cat
Si3112r.inf
Si3112r.sys
SiiSupp.vxd
SilSupp.cpl
SIWinAcc.sys
TxtSetup.oem
(Versione Driver 1.0.0.51)
CONTENUTO del FLOPPY 2:
si3112r.cat
Si3112r.inf
Si3112r.sys
SiiSupp.vxd
SilSupp.cpl
SIWinAcc.sys
TxtSetup.oem
Questi sono driver del controller SATA di una ASUS A7N8X-E DELUXE. Mi è stato detto che vanno bene anche su una ASUS A7N8X-DELUXE.
CONTENUTO dei FLOPPY 3 e FLOPPY 4:
(Questi sono i driver che stanno sul CD della ASUS A7N8X-DELUXE. Sono stati messi in due dischetti perchè non ci entravano tutti in uno solo):
[FLOPPY-3]
data1.cab
data1.hdr
data2.cab
ikernel.ex_
layout.bin
Setup.exe
Setup.ini
setup.inx
[FLOPPY-4]
Data3.cab
Spero possiate aiutarmi a capire quali sono i file esatti da cui creare un floppy con i driver SATA corretti.
Chiedo scusa in caso ho postato nella sezione scorretta.
Se ho sbagliato, prego il moderatore di non bloccare/chiudere il thread, ma di spostarlo.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
Devo installare un HD SATA1 (SEAGATE BARRACUDA 250 GB), su una A7N8X - DELUXE.
Tempo fa, mi dissero di copiare i driver SATA che stanno sul cd della scheda madre, su un floppy, e così feci........ma non riuscii a far "vedere" l'hd SATA.
Al momento ho 4 floppy con driver SATA che mi sono stati consigliati in tanti forum.
CONTENUTO del FLOPPY 1:
si3112r.cat
Si3112r.inf
Si3112r.sys
SiiSupp.vxd
SilSupp.cpl
SIWinAcc.sys
TxtSetup.oem
(Versione Driver 1.0.0.51)
CONTENUTO del FLOPPY 2:
si3112r.cat
Si3112r.inf
Si3112r.sys
SiiSupp.vxd
SilSupp.cpl
SIWinAcc.sys
TxtSetup.oem
Questi sono driver del controller SATA di una ASUS A7N8X-E DELUXE. Mi è stato detto che vanno bene anche su una ASUS A7N8X-DELUXE.
CONTENUTO dei FLOPPY 3 e FLOPPY 4:
(Questi sono i driver che stanno sul CD della ASUS A7N8X-DELUXE. Sono stati messi in due dischetti perchè non ci entravano tutti in uno solo):
[FLOPPY-3]
data1.cab
data1.hdr
data2.cab
ikernel.ex_
layout.bin
Setup.exe
Setup.ini
setup.inx
[FLOPPY-4]
Data3.cab
Spero possiate aiutarmi a capire quali sono i file esatti da cui creare un floppy con i driver SATA corretti.
Chiedo scusa in caso ho postato nella sezione scorretta.
Se ho sbagliato, prego il moderatore di non bloccare/chiudere il thread, ma di spostarlo.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!