Help installazione di Pamac + Yaourt su KaOS..

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Secoli fa avevo postato un thread, poi non ricordo per quale motivo non ho più fatto niente con questa Distro. Ora ci sto riprovando perché personalmente l' ho trovata molto stabile e sto scegliendo con cura quale Distro dovrò usare sostitutivamente a W10 (mi ha rotto la storia degli aggiornamenti forzati). Cmq questa Distro mi sembra l' ideale per le mie esigenze, ha octopi ma non riesco ad installare ne pamac, ne yaourt da terminale.

Ho installato il pacchetto base-devel (come suggerito nel vecchio post) eppure se provo ad installare uno dei due, col comando ottengo che non installo nulla, mi da errore, anche digitando sudo. Consigli?

Ok, yaourt l' ho installato grazie a questa guida. Mentre tkpacman non è supportato ed è potenzialmente pericoloso. Posso installarlo cmq?
Con Pamac invece sono fermo qui: penso sia per le dipendenze mancanti, ma cosa sarebbe il 0.38?

Ultima modifica:
I pacchetti che mi segna mancanti sono:

vte3>=0.38 ("yaourt -S vte3-git" non me lo trova)
archlinux-appstream-data ("yaourt -S archlinux-appstream-data" non me lo trova)

Ultima modifica:
UP! Non si può fare molto, mi hanno sconsigliato di installarlo dal forum ufficiale in quanto non è una Distro puramente basata su Arch.. :sigh:
Cercherò un' altra distro allora. Ho aggiornato dando la risoluzione, perché il post potrebbe servire ad altri utenti con lo stesso problema, cmq si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro