[HELP] Inizio l'installazione...e si blocca il PC

Pubblicità

theonetm

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
E' un problema che ormai non sono più come risolvere dato che le ho provate praticamente tutte...

Ho da poco assemblato un pc da zero quindi è anche possibile che il problema sia a livello di hardware

Ecco i passaggi da me eseguiti fin dalla prima accensione:

-Installo i driver SATA (L'HD è un Western Digital SATAII da 320GB)
-Formatto e installo WinXP Professional originale
-Installo i vari driver per la scheda madre (DFI Infinity 939 con AMD ATHLON64 3800+) e la scheda video (6800gs)
-installo alcuni altri programmi,l'antivirus (KIS) e vari aggiornamenti di WinXP

A questo punto viene il problema:
-Provo ad installate UT2004 da DVD
Premetto che non è colpa nè del gioco (in quanto l'ho installato con successo sugli altri 3 computer di casa e anche precedentemente è sempre funzionato) nè del CD o del lettore (in quanto ho provato anche a montare l'immagine con il drive virtuale di daemon tools)

L'installazione parte normalmente,ma ad un certo punto (che direi essere casuale comunque circa al 10% dell'installazione) si blocca TUTTO
E con questo intendo che si blocca l'installazione di UT,si bloccano tutti i programmi aperti (per esempio se sta caricando una pagina o scaricando un file la barretta si ferma dov'è arrivata e non si muove) e si staccano mouse e tastiera

L'unica soluzione e il reset dal case

La cosa si ripresenta ogni volta che riprovo l'installazione e dovunque venga fatta l'installazione

A cosa potrebbe essere dovuto?
Aiutatemi,ormai non so più che pesci pigliare... :ehm: :help:

PS:credo di aver sbagliato sezione prima
 
mi è appena successo di nuovo....
e il bello è che stavo installando l'SP2 quindi avendo dovuto resettare durante l'installazione (essendosi questa bloccata (come tutto il resto) ora sono costretto a formattare (per la terza volta) (ora sto scrivendo da un altro pc)

che spasso... :(
 
Non è che tante volte hai montato male il dissipatore è quando installi un programma il processore sforza ssale di gradi e va in protezione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top