• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

[HELP] impostazioni tomshw forum

Pubblicità

JAHM4N

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi,
premetto che non ho idea se questa sia o meno la sezione giusta per postare questo problema, quindi nel caso non lo fosse, mi scuso anticipatamente, si può chiudere/spostare.
L'altro giorno stavo "smanacciando" nelle impostazioni del forum (cambio avvo, firma etc) ed involontariamente ho scambiato una "voce" per un'altra impostando la skin forum "mobile"... praticamente ora mi viene visualizzato tutto il forum in modalità mobile ed andando nelle impostazioni, cercando di reimpostare la visualizzazione normale, mi rendo conto che non posso cambiare direttamente la visualizzazione.
Ora ... esiste un modo per ripristinare il tutto o mi addento i gomiti?
Rigrazio in anticipo chi potrà rispondermi :sisi:
 
Io invece vorrei vedere la versione normale (e non mobile) anche sul mio cellulare.
Ho già provato ad accedere impostando sia il browser di sistema, sia opera mobile, in modalità desktop, ma in entrambi i casi vedo solo la versione mobile.
Ovviamente premere in fondo alla pagina "passa alla versione desktop", non porta alcun risultato.
Dal pc tutto normale.
Ho visto che qui http://www.tomshw.it/forum/profile.php?do=editoptions si può scegliere la skin, ma influisce solo vedendolo dal desktop.
Qualche aiuto?

Ho un Xperia Ray, con android 2.3.3
 
Ultima modifica:
scarica dolphin e metti come user agent ipad dovrebbe andare come richiedi ma diciamo che non è molto fruibile almeno per me in quel modo dal cellure
 
Ho disattivato lo switch automatico alla versione mobile, per attivarla ora andate in basso a sinistra e impostate Mobile.

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top