Help!!! il monitor del mio notebook è acceso ma non si illumina si vede sol

Pubblicità

giaaky

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Help!!! il monitor del mio notebook è acceso ma non si illumina si vede solo in controluce.... che ha?

2 mesi fa (sottolineo 2 mesi fa) chiudendo il mio notebook(toshiba l300) non si è più illuminato il monitor, in controluce si vede acceso. Da li è iniziato il mio calvario: l'ho fatto controllare ad un tecnico che lo ha tenuto più di un mese senza cavarne piede, glielo ripreso per portarlo in assistenza, li dopo 15 giorni mi è stato detto che era il monitor.
Visto il prezzo che mi hanno sparato ho deciso di cercare il monitor su internet per risparmiare qualcosina, mi arriva il monitor, lo monto e il pc ha lo stesso identico problema di prima...... Non so cosa sia chi mi puo aiutare?
Grazie Giacomo
 
Sono sicuri sia il monitor e non la scheda grafica ? ... Magari il cablaggio che alimenta l'illuminazione del monitor ha qualche problema, e la parte problematica non è quella che c'è nel monitor ma magari risulta prima dell'attacco del monitor al pc, quindi non fa parte del monitor nuovo ( se lo hai smontato tu per montare il monitor nuovo capirai cosa intendo )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top