Help HP psc 2210 all-in-one

Pubblicità

Fabrizio_G

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi da un mesetto faceva le bizze in fase di accensione (non rispondeva al tasto on e mi imponeva il togliere e rimettere il cavo di accensione) e da oggi non da più segni di vita. Sarà qualcosa all'ingresso. Qualcuno ha esperienza?
HP non fornisce nessuna assistenza fisica al prodotto, se non la sostituzione a pagamento. Non voglio creare un ulteriore rifiuto, per una cosa che forse basta veramente poco per riparare.
Grazie
 
Fabrizio_G;1969955[B ha detto:
Non voglio creare un ulteriore rifiuto, per una cosa che forse basta veramente poco per riparare.
Grazie[/B]

Se conosci qualche tuo amico elettrotecnico che possa darle un'occhiata gratis, allora OK, altrimenti buttala.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top