Help!!!HDTV Input Lag Time

Pubblicità

Alessio88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono un neo possessore della XboX360 con kinect e per natale vorrei regalarmi un bel televisore, che utilizzerò principalmente per giocare e per vedere i film tramite DLNA(diciamo 75% videogiochi 25% film hd).
Budget 700-900€, dimensione 37".
Mi ero quasi deciso sull'acquisto del samsung UE37C6000,che osservato tra i vari tv disponibili nei negozi spiccava per i colori, per il design e per le funzioni.
Poi girando sui vari forum ho visto che questo risulta avere un input lag time elevato, intorno ai 50-60ms, non propriamente adatto ai videogiochi nonostante la funzione game mode...
Che voi sappiate questo tempo di risposta elevato influisce negativamente su tutti i tipi di giochi o solo alcuni in particolare?
Ho letto inoltre il parere di un esperto che diceva che mettendo il televisore in game mode ne risente la qualità dell'immagine poichè viene disattivato un filtro...
A vostro parere,sono cose oggettive riscontrabili da tutti o semplicemente da un occhio esperto?
Il modello samsung UE37C5100 invece risulta avere un lag time basso però effettivamente la qualità dell'immagine è inferiore, forse per i 50Hz e i 100fps contro i 100Hz e i 400fps del C6000.

In alternativa sto vedendo anche:
Panasonic TX-L37D25
Sharp LC-37LE320E

Voi che ne pensate?
Avete uno dei modelli da me descritti?Come vi trovate?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro