Help Fahrenheit

Pubblicità

fookurt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per superare un livello che prorprio mi ha sfinito............ c'è qualcuno??:rolleyes:

si aspettavo che qualcuno rispondesse.... cmq si tratta del livello all'inteno del manicomio quando dopo l'interrogatorio con jonas esco e si spengono le luci.... ecco li non ci capisco più niente, non so dove girare e cos'altro fare. mi puoi aiutare?

Devi cercare di uscire dal manicomio facendo attenzione ai pazzi che girano per il manicomio. Usa soprattutto le orecchie.

finalmente ho fatto un passo avanti ma non l'ho ancora finito!! allora trovo il primo matto e mi fermo e non respiro dopo di che vado avanti e ne trovo un'altro che mi viene da dietro mi fermo e non respiro tutto ok fin qui!! poi mi trovo in un corridoio dove in fondo c'è una porta chiusa preceduta da due porte una a destra e l'altra a sinista che penso siano celle!!! in piu sulla porta una volta ho trovato uno dei pazzi mentre la seconda volta non c'era nessuno?!?!? che devo fà???

E passato un po di tempo da quando ho finito questo fantastico gioco un po breve pero, quella sezione non me la ricordo pero io non ho avuto nessun problema a finirlo, ho avuto piu problemi a schivare gli oggetti nel appartamento.

Pubblicità
Pubblicità