Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
si aspettavo che qualcuno rispondesse.... cmq si tratta del livello all'inteno del manicomio quando dopo l'interrogatorio con jonas esco e si spengono le luci.... ecco li non ci capisco più niente, non so dove girare e cos'altro fare. mi puoi aiutare?
finalmente ho fatto un passo avanti ma non l'ho ancora finito!! allora trovo il primo matto e mi fermo e non respiro dopo di che vado avanti e ne trovo un'altro che mi viene da dietro mi fermo e non respiro tutto ok fin qui!! poi mi trovo in un corridoio dove in fondo c'è una porta chiusa preceduta da due porte una a destra e l'altra a sinista che penso siano celle!!! in piu sulla porta una volta ho trovato uno dei pazzi mentre la seconda volta non c'era nessuno?!?!? che devo fà???
E passato un po di tempo da quando ho finito questo fantastico gioco un po breve pero, quella sezione non me la ricordo pero io non ho avuto nessun problema a finirlo, ho avuto piu problemi a schivare gli oggetti nel appartamento.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!