Help errore emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

batman89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo un po che uso emule mi appare questo messaggio di errore relativo a al programma: impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema.
come opzioni naturalmente c'è : "Passa a" e "riprova" !!!
Quando clicco su riprova a volte mi rifunziona...ma il + delle volte emule si pianta e deve chiuderlo dal task manager!!!
Sapete dirmi per caso, quale sia la causa di questo problema???

grazie...

che versione di emule è ...
hai provato disintallandolo e rinstallandolo ?
per vedere se ti fa lo stesso errore :sisi:

Penso che il tuo problema possa essere delle impostazioni del firewire ( o come si scrive), perchè il tuo sembra un errore di connessione al server, prova a configuralo bene

paolotrep ha detto:
Penso che il tuo problema possa essere delle impostazioni del firewire ( o come si scrive), perchè il tuo sembra un errore di connessione al server, prova a configuralo bene

presumo che tu intenda il FIREWALL e nel caso, se lo hai, anche il router non sarebbe male configurarlo ad hoc.

per l'errore effettivamente dovresti provare a disinstallare e reinstallare... MA ATTENZIONE: salva la cartella TEMP e config se non lo fai perdi il tuo punteggio in coda e i relativi file scaricati... :(

Comunque è un errore molto strano... a me capitava quando non aggiornavo la lista server all'avvio oppure quando avevo messo troppi link da dove scaricare server. :)

spero di averti aiutato.

bye

ps: usi emule 0.46?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro