Help ebay account rubato!

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
63
stamattina apro la mia email e trovo delle email di ebay che dicono che sono entrati con i miei dati ed hanno messo degli oggetti in vendita e che mi rimborseranno le tariffe di inserzione.ho cambiato tutte le varie password ed ho di nuovo il mio account.per fortuna sulla mia postepay i soldi ci sn correttamente.
premesso che al 100% non ho risposto ad email di pishing,non ho virus facendo scansioni con nod e antivirus on line virus non me ne trova,lo stesso con spyware niente.
cosa può essere stato?un attacco sul mio account visto che ho 100percento di feedback?hanno tirato a caso ed hanno indovinato la pass visto che era semplice?
cmq per evitare guai ho scritto ad ebay di cancellarmi l'account

loro mi hanno risistemato tutto invitandomi a cambiare password per l'account di ebay e l'email legata ad ebay!io lo fatto ma ho chiesto di farmi cancellare quell'account nonostante avessi 40 feedback positivi!

il mio dubbio è capire come hanno fatto!tirato ad indovinare la pass?o qualke malware keylogger?

Più che altro, dovremmo tirare a indovinare noi... :asd:

Prova a controllare con un programma come Revealer Keylogger

Un account con 40 feedback direi di tenerlo... ;)

Se ora usi una password valida, non ha senso perdere l'account. Ripartire da zero non porta vantaggi, non è matematico che violeranno ancora il vecchio.

domani parto in vacanza e per stare piu tranquillo ho chiuso anche il conto paypal!

quando torno magari lo riapro associandoci l'altra postepay che ho ed un'altra email....purtroppo sono fatto cosi preferisco prevenire

domani parto in vacanza e per stare piu tranquillo ho chiuso anche il conto paypal!

quando torno magari lo riapro associandoci l'altra postepay che ho ed un'altra email....purtroppo sono fatto cosi preferisco prevenire

Si beh, rispetto la tua opinione ma non la condivido. :)

Quella in più che ti da un nuovo account, è una falsa sicurezza. ;)

Ciao :)

Non ha nessun senso perdere un bell'account con il quale ti sei sudato i tuoi 40 feed!
Se ora stai sicuro per quel che concerne password ecc, perchè chiuderlo?

la mia paura è una sola ora,che essendo entrati nel conto paypal possono in qualche modo aver preso i dati della mia postepay ed usarla in modo fraudolento?
ps (ieri ho cambiato password e domanda segreta in paypal)ma oggi ho chiuso proprio l'account.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro