HELP: dvd ora o aspettare Blu-Ray - HD-DVD

Pubblicità

Devilman

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Secondo voi conviene prendere ora un DVD recorder con HDD da 300€...o conviene aspettare che facciano dvd con possibilità di registrare anche su Blu-Ray o HD-DVD????

Sono molto combattuto!:boh:

Non vorrei prendermi un inc.......a!!!! :cav:

Grazie!

Ma che te ne fai di un master da 300€??? :boh:
E' una tecnologia a mio parere ancora giovane e troppo dispendiosa (chissà quanto costano i supporti...)

Se hai proprio bisogno di spazio meglio prendere un hard disk esterno! :D

Ps. per i Blue-Ray & HDD aspetta che si diffondano per bene e calino i prezzi... :sisi: :)

Io ho preso qualche mese fa un master samsung per dvd-/+ r rw e ram...pagato 42 euri...se in futuro lo standard sarà il blu ray occhecavoloneso, cambierò quando sarà su quei prezzi...i dvd normali per ora mi bastano e avanzano

non esiste spendere 300€ per un masterizzatore DVD...(a meno che non sia in oro e strass:D, ma sarebbe cmq inutile:D )

...infatti parlavo di DVD recorder con HDD, quello da tavolo.

Non avete letto bene:asd:

Ditemi qlc in merito al dvd recorder e la questione blu-ray ecc...cosa ne pensate? conviene prenderlo ora anche se solo DVD semplici...o aspettare???

fossi in te lo prenderei ora se ne hai realmente bisogno. Prima di tutto, dovrai aspettare del tempo, secondo, i supporti costeranno un bel po, terzo, fino a che non si diffondono bene i titoli a disposizione saranno molto pochi.

Andrea Ferrario ha detto:
fossi in te lo prenderei ora se ne hai realmente bisogno. Prima di tutto, dovrai aspettare del tempo, secondo, i supporti costeranno un bel po, terzo, fino a che non si diffondono bene i titoli a disposizione saranno molto pochi.

Stessa opinione

Si, pensavo anchio...volevo una conferma. Grazie.:)

Quale comprereste al momento??? Io mi sto orientando molto su LG! Secondo voi...

Avete consigli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro