Help displayport Hp 25x

Pubblicità

G1ankas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Buonasera a tutti,
Ho appena acquistato un monitor HP 25 X per il refresh rate a 144hz. Collegandolo però al mio MSI-GP75 Leopard 9SD-684IT (Nvidia GTX 1660ti) attraverso un cavo Hdmi to Displayport visualizzo sul monitor "segnale d'ingresso non trovato". Ho anche provato tramite Hdmi e invece va (chiaramente a 60hz) , non contento ho provato con un convertitore hdmi/dp ottenendo sempre segnale non trovato...

l'msi ha solo porta hdmi
Ti conviene mettere solo la porta hdmi, vuol dire che la scheda grafica non supporta porte display port
Poi per cambiare il refresh rate vai su Impostazioni schermo > Impostazioni schermo avanzate > Proprieta scheda per 1 vai sulla scheda monitor e metti il refresh a 144

Ti conviene mettere solo la porta hdmi, vuol dire che la scheda grafica non supporta porte display port
Poi per cambiare il refresh rate vai su Impostazioni schermo > Impostazioni schermo avanzate > Proprieta scheda per 1 vai sulla scheda monitor e metti il refresh a 144
In questa maniera mi dà solo 60 hz disponibile

l'msi ha solo porta hdmi

allora niente 144hz

mi pare comunque se non erro che via hdmi è possbile arrivare a 120hz (anche se non so se il freesync o il g sync funzionano)
prova quindi hdmi - hdmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In questa maniera mi dà solo 60 hz disponibile

allora mi sa che non puoi andare oltre con quel PC

oppure prova ancora ad andare nel pannello di controllo nvidia (se hai una gpu nvidia) e verificare se per quel monitor è possibile settare frequenze piu alte.
io ho lo stesso ed i 144hz li ho abilitati proprio dal panello nvidia.

allora niente 144hz

mi pare comunque se non erro che via hdmi è possbile arrivare a 120hz (anche se non so se il freesync o il g sync funzionano)
prova quindi hdmi - hdmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

allora mi sa che non puoi andare oltre con quel PC

oppure prova ancora ad andare nel pannello di controllo nvidia (se hai una gpu nvidia) e verificare se per quel monitor è possibile settare frequenze piu alte
Edito, mi da le varie modalità disponibili ma quando le seleziono e vado su applica mi esce: " Impossibile modificare le impostazioni dello schermo, è possibile che non si disponga dei diritti necessari per modificare tali impostazioni" E se uso il pannello nvidia mi da solo 60 hz come velocità aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro