Help Dfi Infinity Dark P965,la Uccido

Pubblicità

maximofilo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO RAGAZZI,HO DA POCO PRESO QUESTA SIGNORA MOBO,MA HO AVUTO UN PROBLEMA CHE NON HO SAPUTO RISOLVERE DA SOLO,NON MI RILEVA IL CROSSFIRE,PUO' ESSERE CHE ESSENDO DATATA NON SUPPORTA LE ATI HD 3870?
DOPO AVER SPESO 500 EURO DI SCHEDE CIRCA 4 MESETTI FA ORA NON POSSO UTILIZZARLE SU QUESTA MOBO?VI PREGO DATEMI UNA MANO,HO PROVATO DI TUTTO :(NESSUNO SA DARMI UNA RISPOSTA...:inchino::(

Ultima modifica:
si l'ultimo disponibile nel sito :( uffa è strano,adesso che sono riuscito a portare il mio q6600 a 3,55 ghz e non posso provare il crossfire,che bolle...
non so piu' che fare ho pure provato a disinstallare i bios con una sola vga,mettere l'altra e installarli nuovamente con 2 vga,ma nulla è cambiato

Se hai gà aggiornato il bios non saprei che dirti. Tuttavia la tua mb è buona in oc ma in cf purtroppo no, la seconda scheda grafica andrebbe a 4X, e sarebbe limitata, forse quindi potrebbe essere un problema del bus o di supporto di un sistema cf di due hd3870, più recenti della tua mb di almeno un anno.

Se hai gà aggiornato il bios non saprei che dirti. Tuttavia la tua mb è buona in oc ma in cf purtroppo no, la seconda scheda grafica andrebbe a 4X, e sarebbe limitata, forse quindi potrebbe essere un problema del bus o di supporto di un sistema cf di due hd3870, più recenti della tua mb di almeno un anno.
si hai ragione l'avevo pensato,ma andava anche sulla vecchia dfi lan party icfx 3200,mi pare sia piu' vecchia

solo 2 risposte,nessuno che possa dare qualche consiglio,un ipotesi o altro?è un forum scusate,invece di entrare solo per leggere almeno date qualche parere...è un forum di supporto,ma non ne vedo nemmeno lontanamente

a bios nn esistono voci per abilitare questa funzione??? se nn va proprio nemmeno con l'ultimo bios allora potrebbe pure essere un problema dei driver che hai installato, cmq la seconda scheda è limitata dallo slot a 4x, queste schede nn sn consigliate per fare il crossfire....

a bios nn esistono voci per abilitare questa funzione??? se nn va proprio nemmeno con l'ultimo bios allora potrebbe pure essere un problema dei driver che hai installato, cmq la seconda scheda è limitata dallo slot a 4x, queste schede nn sn consigliate per fare il crossfire....
si si lo so che è limitata a 4x,no da bios non ho trovato nessuna voce che potrebbe sembrare per il crossfire,io non ci capisco piu' nulla..ho provato a installare anche gli ultimi driver....buuu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro