Help Cuffie per musica

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per cuffie per ascoltare musica ; ho delle cuffie AUDIO TECHNICA ATH-WS55BK SOLID BASS OVER-EAR HEADPHONE collegate FiiO E11 ad un lettore Cowon, ascolto musica di ogni tipo da classica, celtica, a rock e metal, vorrei stare sui 150 euro per delle cuffie con cavo senza limitazioni di peso o dimensioni perchè le uso solo a casa.
Alcuni modelli che stavo valutando:
Audio-Technica ATH-M50X
Beyerdynamic Custom One Pro/DT 990 PRO,
Sennheiser HD 25-1 II,
Sony MDR-1R
Grado SR60i.

Grazie :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per cuffie per ascoltare musica ; ho delle cuffie AUDIO TECHNICA ATH-WS55BK SOLID BASS OVER-EAR HEADPHONE collegate FiiO E11 ad un lettore Cowon, ascolto musica di ogni tipo da classica, celtica, a rock e metal, vorrei stare sui 150 euro per delle cuffie con cavo senza limitazioni di peso o dimensioni perchè le uso solo a casa.
Alcuni modelli che stavo valutando:
Audio-Technica ATH-M50X
Beyerdynamic Custom One Pro/DT 990 PRO,
Sennheiser HD 25-1 II,
Sony MDR-1R
Grado SR60i.

Grazie :)
Valuta bene la questione Cuffie chiuse, Cuffie aperte c'è una guida apposita in questa sezione.
Per quella che è la mia esperienza in un ambiente casalingo prediligo cuffie aperte per svariate ragioni tra le quali la maggior neutralità del suono riprodotto e la migliore spazialità.
Per il modello in particolare tra quelle sopra citate ho ascoltato(per poco tempo) solo le DT990 pro e le Grado SR60i tra le due a prima impressione ho preferito le 990 su tutti gli aspetti tranne per le basse frequenze che trovo più controllate sulle Grado.
Su quella fascia di prezzo(più o meno) dai un occhiata anche a:
Sennheiser HD598
AKG Q701

Saluti.

Grazie, mi sembrano molto interessanti le Sennheiser HD598, le altre purtroppo sforano troppo il tetto prefissato, e grazie per il consiglio su aperte/chiuse perchè, non essendo un esperto, ogni informazione è davvero benvenuta :)

Ultima modifica:
Interessanti sia Philips sia grado, leggendo bene in giro, ho letto cose fantastiche delle Grado SR80I ma anche le Fidelio wow..peccato per i padiglioni in simil pelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro