Help Crossfire

Pubblicità

Rastix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao, mi servirebbe che qualcuno mi spiegasse bene come funziona il crossfire. Stavo pensando di comprare una seconda scheda da unire in crossfire con la mia Ati RADEON CLub 3d X1800XT 512 ram, ma mi chiedevo se devono perforza essere identiche ? anche se per esempio una è Club 3d e l'altra sapphire ?

grazie

La marca non è un problema, vanno benissimo una scheda 3D Club e l'altra Sapphire! ;)
Cmq puoi leggere qui un articolo che riguarda proprio questo:

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050602

tutto ok anche se di marca differente! ma la mobo che chipset ha? Supporta il crossfire? una delle due schede deve essere la "x1800 crossfire edition"

ho letto che nell edizione x1800 nn serve piu una scheda master e una slave basta due schede uguali e con dei driver appositi funzionano , o sbaglio ?

Ciao, mi servirebbe che qualcuno mi spiegasse bene come funziona il crossfire. Stavo pensando di comprare una seconda scheda da unire in crossfire con la mia Ati RADEON CLub 3d X1800XT 512 ram, ma mi chiedevo se devono perforza essere identiche ? anche se per esempio una è Club 3d e l'altra sapphire ?

grazie

ma a sto punto non è meglio prendere una 8800GTS 320 ? che è molto superiore a 2 delle tue VGA ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro