DOMANDA Help Consiglio Tablet...

Pubblicità

diablo80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum, ho intenzione di acquistare un tablet per la navigazione internet, facebook, mandare sms con i programmi WhatApp o Line, leggere email e pdf.
Premetto che non ho grandi pretese e non vorrei spendere molto (circa 100 euro), volevo qualche consiglio da voi sull'acquisto visto che su internet ne ho visto tantissimi, mi piacerebbe un modello che non molto lento e che posso inserire la sim per la navigazione senza dover acquistare un modem wifi 3G o una chiavetta.

negativo per una cifra del genere stai pretendendo troppo devi alzare il tiro altrimenti solo wifi e basta... e su quelli wifi only niente servizio di messaggistica istantanea

nexus 7 32gb 3g si trova a 300 euro. tieni conto che il modulo 3g costa almeno 40 euro da aggiungere al costo base...

altrimenti ci sono tutti i cina tablet, ma appena hai un problema ne compri uno nuovo e scordati gli aggiornamenti...

e se invece ti cerchi un ipad mini 3g usato o un ipad i 3g usato? dovresti stare sui 250 euro con quelli...

nexus 7 32gb 3g si trova a 300 euro. tieni conto che il modulo 3g costa almeno 40 euro da aggiungere al costo base...
anche ihmo è la scelta migliore, potente, veloce, ottima autonomia, buona qualità e aggiornamenti direttamente da google

Questa cifra così alta non vorrei spenderla, anche se ho visto che è un buon tablet il nexus 7. Se scegliessi un modello Mediacom, che ne pensate?

Ultima modifica:
ne ho avuto uno di mediacom diciamo che non sono acci acci ma se trovi qualche santo che gli fa la rom è meglio e fidati la differenza la senti sotto i polpastrelli

per quella cifra non trovi nulla con il 3g integrato, anche secondo me il nexus è la soluzione migliore comunque se hai uno smartphone puoi usarlo come hotspot wi-fi ovvero fare in modo che venga rilevato come un modem wi-fi e connetterti col tablet al telefono che a sua volta sarebbe connesso alla rete 3g, personalmente col mio tablet faccio cosi risparmio soldi sul tablet e uso una sola sim invece che prenderne una anche per il tablet

lo smartphone ce l'ho e lo sto vendendo per acquistare un tablet, volendo posso anche acquistare una pennetta, visto che a casa uso la connessione wifi.
Che ne pensate del netbook con sistema android?

schifezza e vecchio. se vuoi android devi prendere qualcosa di diffuso e ufficiale, altrimenti lo devi prendere entro 4 mesi dall'uscita e godertelo finchè sei al passo con i tempi.

gli ipad mantengono bene il loro valore nel tempo. in genere dopo due anni è del 50%

tablet android senza aggiornamenti non li vuole nessuno

tablet nexus sono come i telefonini nexus, oggi costano come due anni fa.

nexus 16gb wifi si trova a 220 spedito.

se vuoi prendere un mediacom o simili fai pure ma renditi conto che stai buttando i soldi nel cesso tirando consapevolmente la catenella. e per di più sei rimasto a guardarli scendere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro