DOMANDA Help configurazione hackintosh

Pubblicità

Paologas91

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'acquisto di nuovi componenti per un hackintosh. Attualmente dispongo della seguente configurazione:

alimentatore da 500W
scheda madre BIOSTAR G41-M7 ver. 6.2
processore Intel dual E2160 da 1.80GHZ
Ram 2 GB DDR2
HDD SATA 80GB

La mia intenzione era di fare upgrade e portarlo ad almeno 4 GB di ram (la mobo ne supporta max 8), overcloccare il processore dato che so che si può portare a 3.2Ghz circa, ma sono stato fermato in quanto mi hanno consigliato di fare un upgrade completo perchè il sistema è comunque obsoleto. Ora dal momento che ho acquistato recentemente una scheda video GT640 asus pienamente compatibile con OS X (che avrei montato in aggiunta alla configurazione sopraelencata), sapreste consigliarmi come muovermi per la realizzazione di un pc decente senza spendere chissà quanto? Non voglio pormi limiti di budget ma non voglio nemmeno spendere soldi per cose che non andrò mai a fare. Pertanto vorrei salvare il case e l'alimentatore (oltre che alla scheda video ovviamente) che credo si possano tranquillamente riutilizzare...voi cosa dite? Come mi conviene muovermi? Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro