help! cerco tv 4k budget max 1500€

Pubblicità

Marco Zarrilli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti ragazzi,

sto cercando di aiutare mio suocero nella scelta di un nuovo televisore.
distanza inferiore ai 2 mt

come scritto nel titolo ho un budget di 1500 euro

vorremmo un tv con queste caratteristiche:
1) che va dai 48 ai 55 pollici max
2) 4k
3) usb-rec
4) 3D
5) schermo curvo o piatto è indifferente.... non ne capiamo la differenza.... qualsiasi lezione a riguardo è ben accetta

ho provato a cercare un po in giro e ho visto che su un noto sito di elettronica che vende a "stock" c'è anche una buona promozione di uno sconto del 10% per chi si registra e paga con p**pal

data la mia completa ignoranza a riguardo mi affido alla vostra infinita conoscenza!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi,

sto cercando di aiutare mio suocero nella scelta di un nuovo televisore.
distanza inferiore ai 2 mt

come scritto nel titolo ho un budget di 1500 euro

vorremmo un tv con queste caratteristiche:
1) che va dai 48 ai 55 pollici max
2) 4k
3) usb-rec
4) 3D
5) schermo curvo o piatto è indifferente.... non ne capiamo la differenza.... qualsiasi lezione a riguardo è ben accetta

ho provato a cercare un po in giro e ho visto che su un noto sito di elettronica che vende a "stock" c'è anche una buona promozione di uno sconto del 10% per chi si registra e paga con p**pal

data la mia completa ignoranza a riguardo mi affido alla vostra infinita conoscenza!

Se la distanza è inferiore ai 2 metri, ti sconsiglio fortemente un 55 pollici. Massimo, e ripeto MASSIMO, un 48, ma è meglio un 40, soprattutto se ha intenzione di guardare molta TV in vomitevole risoluzione SD. Motivo per il quale ti sconsiglio anche il 4K, che sarebbe un disastro non percepibile e peggiorativo per la TV digitale. Io, fossi in te, prenderei un Samsung J6300 o in alternativa un Sony W808.

Prima di tutto grazie per la risposta

Premetto che mio suocero ha gia un ottimo samsung 32 pollici preso meno di 2 anni fa....

Vorebbe fare un bel salto di qualità... e ha un budget appunto di 1500 euro....

La distanza attuale può tranquillamente variare dato che utilizza una sdraio poltroncina e la veranda è grande....

Prendere un tv superiore ai 55 pollici è in teoria fattibile ma ci sarebbe mia suocera che potrebbe lamentarsi non poco ...

Ehhehehehehe

Detto quesyo.... che c'è di meglio a quel prezzo.?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Prima di tutto grazie per la risposta

Premetto che mio suocero ha gia un ottimo samsung 32 pollici preso meno di 2 anni fa....

Vorebbe fare un bel salto di qualità... e ha un budget appunto di 1500 euro....

La distanza attuale può tranquillamente variare dato che utilizza una sdraio poltroncina e la veranda è grande....

Prendere un tv superiore ai 55 pollici è in teoria fattibile ma ci sarebbe mia suocera che potrebbe lamentarsi non poco ...

Ehhehehehehe

Detto quesyo.... che c'è di meglio a quel prezzo.?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A 1300 euro c'è il superbo TV OLED 55EG910V, sarebbe un salto di qualità immenso, ma deve allontanarsi a 2,4 metri per la roba in FHD e anche di più per le porcherie in SD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro